I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Darren Criss in American Horror Story Hotel, Casper Crump in Legends of Tomorrow

Serie tv, novità: Darren Criss in American Horror Story Hotel, Casper Crump in Legends of Tomorrow

L’attore di Glee prenderà parte a AHS: Hotel, mentre l’attore danese sarà uno dei villain di Legends of Tomorrow.

pubblicato 5 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:07

American Horror Story: Darren Criss è entrato a far parte del cast della nuova stagione della serie antologica Fx creata da Ryan Murphy. L’attore sarà un hipster che, in occasione di Halloween, soggiorna insieme con la sua fidanzata nell’hotel al centro della storia gestito da Kathy Bates. Il ragazzo riceverà un trattamento particolare. L’attore sarà ricorrente a partire dalla puntata di Halloween.

Blood and Oil: Miranda Rae Mayo sarà regular nella nuova serie ABC scritta da Josh Pate e Rodes Fishburne, incentrata su una giovane coppia (Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse) che si trasferisce in North Dakota dopo la scoperta del più grande giacimento della storia degli Stati Uniti. L’attrice prende il posto di Caitlin Carver vestendo i panni di Lacey Briggs, la sorella più giovane di Hap.

Legends of Tomorrow: Casper Crump è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie spinoff di Arrow e The Flash. L’attore sarà l’immortale Vandal Savage, uno dei cattivi più pericolosi dei fumetti DC Comics, che ha passato gli ultimi “seimila anni a parlare all’orecchio di desposti e dittatori”… L’attore esordirà nel doppio episodio crossover (previsto per i primi mesi del 2016) che darà il via alla nuova serie The CW.

Madam Secretary: Chris Petrovski sarà ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica CBS. L’attore sarà Dmitri, un sincero e brillante giovane cadetto militare russo che sta frequentando il National War College negli Stati Uniti. Dmitri è un patriota che è fedele alla Madre Russia.

The Get Down: Yolanda Ross reciterà nel musical drama Netflix creato da Baz Luhrmann che, ambientato nella New York degli anni Settanta, racconta la storia di una crew di South Bronx i cui componenti non hanno altro che loro stessi. Ross sarà Ms. Green, una premurosa e dura insegnante di inglese che coltiva le capacità dei suoi studenti e li sprona a perseguire i propri talenti.