Home Notizie Stasera in tv, 5 agosto 2015: Cedar Cove, Il Principe, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 5 agosto 2015: Cedar Cove, Il Principe, Chi l’ha visto?

Ancora un mercoledì tra i casi senza risposta di Chi l’ha visto? e gli amori di Rai 1 e Canale 5.

pubblicato 5 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:08

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Cedar Cove. A seguire prima puntata di Buono Brutto Cattivo. Ma veniamo al prime time.

Segreti (S01E11) Grace subisce la corte di Will. Intanto, in seguito a un malore, Warren viene ricoverato in ospedale e Justine va al suo capezzale, suscitando l’ira di Seth.
Pene d’amore (S01E12) Jack valuta la possibilità di andare a lavorare lontano da Cedar Cove. Nel frattempo, Mary Ellen scopre la verità sul passato di John.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11  e una puntata di Strike Back (S03E08). Quindi Stracult. Ma veniamo al prime time.

Fuga spettacolare (S19E12) Durante un inseguimento, Semir e Alex scoprono di avere a che fare con dei gangster russi. I due decidono di richiedere l’aiuto di un collega.
Oltre la legge (S19E13) Dopo vani tentativi di mettersi in contatto con la figlia illegittima, Semir riceve un’inaspettata chiamata d’aiuto da parte di Dana.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 –  Romeo e Giulietta.

Uno sguardo all’archivio storico di ‘Chi l’ha visto?’ per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinto appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile, seconda stagione. A seguire in replica la quinta puntata de Le mani dentro la città. Ma veniamo al prime time.

La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un’operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che è l’unica possibilità per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l’informazione da lei trovata serva a mettere fine all’incubo in cui si è trasformato il suo matrimonio.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuovo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire il film Swarm – Minaccia dalla giungla (USA, 2001) di Jeff Hare, con Mark Adair-Rios, Gabrielle Anwar. Ma veniamo al prime time.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Asso (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Edwige Fenech. A seguire il film L’infermiera di notte (Ita, 1979) di Mariano Laurenti, con Gloria Guida, Alvaro Vitali. Ma vediamo il prime time.

Asso è un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde.

La7 logo  Su La7 il film Il cavaliere elettrico (USA, 1979) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Jane Fonda. A seguire I soliti amici (USA, 2000) di Michael Dinner, con Richard Dreyfuss, Jennifer Tilly, Burt Reynolds. Ma veniamo al prime time.

Un campione di rodeo, dopo aver rischiato per anni il collo, sfrutta la sua notorietà al servizio di un grosso trust alimentare. Ma un giorno dà l’addio alle pagliacciate, alle sponsorizzazioni e alla civiltà dei consumi. Ruba un cavallo famoso e scappa verso le montagne.

New Logo Mtv Su MTV il film Boygirl – Questione di sesso (USA, 2006) di Nick Hurran, con Samaire Armstrong e Kevin Zegers. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Per una maledizione azteca un giocatore di football, Woody, si risveglia nel corpo di una studentessa, e quest’ultima nel corpo di Woody.

Cielo logo  Su Cielo il film 40 Days and Nights – Apocalisse finale (USA, 2012) di Peter Geiger, con Alex Carter, Monica Keena, Alex Arleo. A seguire il film Miranda (Ita, 1985) di Tinto Brass, con Serena Grandi. Ma veniamo al prime time.

Immani movimenti tellurici fanno innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un’Arca.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Extant.

Se non rischi non ottieni nulla (S01E07) Molly contatta lo specialista di missione che aveva ricevuto il messaggio di allarme dalla figlia di Sparks. Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto.

La progenie (S01E08) Mentre Ethan diventa sempre più umano, Molly decide di incontrare l’alieno. Kern aiuta la donna a introdursi nella struttura in cui si trova il prigioniero.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Museo Italia. A seguire I predatori dell’arte perduta -Vincent van Gogh. Quindi Ghiaccio bollente: Jimi Hendrix – Wild Blue Angel. Ma veniamo al prime time.

Musei capitolini – La prima collezione pubblica al mondo: i Musei Capitolini. Il prof. Antonio Paolucci ci guida dalla michelangiolesca piazza del Campidoglio al Cortile dei Conservatori.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film Shadow Program – Programma segreto (USA, 1997) di George Pan Cosmatos, con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland.

A Washington, Bobby Bishop, il consigliere più fidato del presidente degli Stati Uniti, è inseguito e fugge per salvarsi la vita. Un killer professionista gli dà la caccia e Bishop chiede aiuto ad una sua vecchia fiamma, Amanda Givens, reporter del Washington Herald.

La5 Logo Su La 5 il film LOL – Il tempo dell’amore  (Fra, 2008) di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau, Christa Theret. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Lola è un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne, che si è da poco riavvicinata al suo ex-marito nonché padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Shameless.

Emily (S04E11) Sammi e Sheila tentano vari metodi per risvegliare Frank ancora incosciente dopo il trapianto.
Vivo (S04E12) Frank si sta lentamente riprendendo dopo l’operazione di trapianto di fegato, ma la brutta notizia per lui è che non potrà più bere.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica di Anni ’60, con Ezio Greggio.

Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all’avvocato De Corato, suo amico, che lo attende a Saint Tropez.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Mamma sei 2much!, quindi in replica Aspettando Bake Off Italia.

Cosa accadrebbe se una madre dicesse di essere piu’ ‘hot’ della figlia? Toccherà alla mamma troppo esuberante o alla figlia troppo giudiziosa doversi sottoporre ad un completo makeover?