Home Maria, Gerry e Mara per la prima settimana di Striscia la notizia

Maria, Gerry e Mara per la prima settimana di Striscia la notizia

Ecco come partirà la prossima edizione di Striscia la notizia

di Hit
pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

Si deve partire con il botto! E’ questo l’imperativo che è balenato nella mente del gran capo di Striscia la notizia Antonio Ricci e così sarà. Il deus ex machina dello storico Tg satirico di Canale 5 ha cooptato in blocco la giuria del gran varietà del sabato sera di Canale5 Tu si que vales. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier affiancheranno due giorni a testa Michelle Hunziker alla conduzione dell’access time della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Ecco come sarà strutturata la prima settimana di programmazione del varietà di Canale5. Partirà Maria De Filippi che affiancherà per due giorni alla conduzione l’ex signora Ramazzotti. Quindi sarà la volta di Gerry per altre due puntate, a Mara Venier spetterà invece il compito di chiudere questo “crossover” fra le due importanti produzioni di Canale5, ovvero Tu si que vales e Striscia la notizia.

Dalla settimana successiva poi ci sarà -come è noto- Christian De Sica che condurrà Striscia per un mesetto insieme a Michelle Hunziker. Se per Maria e Gerry si tratta di un ritorno a Striscia, per Mara sarà la prima volta al timone del Tg satirico diretto da Antonio Ricci. L’appuntamento comunque per questo inizio con i fuochi d’artificio di Striscia è per settembre, presumibilmente da lunedì 21, nell’access time di Canale 5.

Canale 5