Reazione a Catena in prima serata su Raiuno domenica 20 settembre

Reazione a Catena debutta in prima serata, a conclusione di una stagione estiva esaltante

Dopo Tale e quale show non si ferma più. Un po’ come successo a Fabrizio Frizzi, tra Eredità, Posta del cuore e Gli italiani hanno sempre ragione. Amadeus pigliatutto. Stando a quanto scrive il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il popolare conduttore tornerà a presidiare la prima serata di Rai 1. Lo farà domenica 20 settembre 2015 con una puntata speciale di Reazione a Catena, game show che ha monopolizzato gli ascolti della fascia del preserale, battendo tutti i concorrenti (Caduta libera, Avanti un altro in replica e Il Segreto).

Al momento non si conoscono i dettagli dell’appuntamento serale di Reazione a Catena: vi prenderanno parte vip oppure ritroveremo alcuni concorrenti che hanno già partecipato in passato (e il pensiero va subito a Le intese a distanza, il trio di concorrenti sarde che ha battuto ogni record nelle scorse settimane. Ma chissà se non ritroveremo quelli della “matta” – guardate l’imperdibile video in apertura di post)?

Per Amadeus non si tratta dell’unica novità televisiva. Come vi abbiamo raccontato, ci sarà lui alla guida di Stasera tutto è possibile, programma prodotto da Endemol in onda in prime time per cinque martedì a partire dall’8 settembre su Raidue.

Lo speaker di Rtl 102,5, e storica voce di Radio Deejay, sarà inoltre impegnato settimanalmente per tutta la stagione con Mezzogiorno in famiglia, confermatissimo su Raidue (dal 12 settembre). La rinascita professionale è definitivamente completata.

Ultime notizie su Reazione a catena

Reazione a Catena è un quiz che va in onda su Rai 1 dal 2007, durante la stagione estiva, in sostituzione de L'Eredità.

Tutto su Reazione a catena →