Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Un’altra vita fra Lo show dei record e Voyager

Analisi Auditel: Un’altra vita fra Lo show dei record e Voyager

La replica dell’originale televisivo Un’altra vita è stata la proposta televisiva per la serata di ieri lunedì 3 agosto 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la replica del varietà Lo show dei record.

di Hit
pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

La Rete 2 della Rai ha passato Voyager, mentre Rai3 ha trasmesso il Festival del circo di Montecarlo ed Italia1 Chicago P.D. Rete4 ha diffuso Basic instict e La7 I giganti del West.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share o poco più, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca il 9% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona fra il 10 ed il 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu della replica di Un’altra vita, curva questa che scorre a cavallo della linea del 15% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con Lo show dei record attorno all’11%, quindi c’è la rossa di Rai2 con Voyager.

Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che affiora sulle altre attorno al 10%, mentre tutte le altre rimangono al di sotto di questa soglia.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi