Ti Quoto, le citazioni della settimana da Sex&Drugs&Rock&Roll, The Astronaut Wives Club e True Detective

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Sex&Drugs&Rock&Roll, The Astronaut Wives Club e True Detective

Ti Quoto

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana assistiamo ad una discussione tra i protagonisti di Masters of Sex sulla figura femminile, mentre in Sex&Drugs&Rock&Roll viene fatta una curiosa riflessione sull'uso delle droghe e le canzoni.

In The Astronaut Wives Club, invece, si ricorda lo scopo delle missioni dell'uomo nello spazio, mentre in True Detective si tiene un toccante discorso. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Masters of Sex


Masters of SexEpisodio 3x02-Spoiler

Virginia: Devo stare più tempo a casa, Bill. Devo tornare da lavoro presto, e arrivare più tardi. Devo pensare a quello che mi rende brava nel mio lavoro e usarlo con i miei figli.
Bill: Capisco. Quindi credi che ad ogni bambino serva una madre sempre a casa?
Virginia: Sì.
Bill: Ecco, mia madre stava a casa tutto il giorno, tutti i giorni. Anche la tua, no? Questo ti faceva sentire felice? Amata? O oppressa dalle sue attenzioni? Soffocata dal... rancore di chi è bloccato a fare la stessa cosa tutti i santi giorni? Forse, se queste donne si fossero tolte il grembiule, si fossero avventurate fuori, avendo successo come gli uomini, guadagnandosi un posto nel mondo riportando tutto questo ai loro figli, forse non avrebbero continuamente cercato di liberarsi di loro.

Sex&Drugs&Rock&Roll


Sex&Drugs&Rock&RollEpisodio 1x02

Johnny Rock: Tutti i nostri gruppi preferiti di sempre... gli Stones, i Ramones, i Replacements, noi... erano fatti quando hanno dato il meglio di sé. John Lennon, fatto, ha scritto "Imagine", "Strawberry Fields" e "Revolution". John Lennon, pulito, nell'ultimo album ha scritto un pezzo di tre minuti sul cuocere una pagnotta. Ripeto: cuocere una pagnotta. Era diventato così noioso che se Mark David Chapman non gli avesse sparato l'avrebbe fatto Yoko! Gente, non funzionerà. Si chiama "sesso, droga e rock'n'roll", non... che so, "lievito, acqua e fottuti panini".

The Astronaut Wives Club


The Astronaut Wives ClubEpisodio 1x06

Rene: Quando il Presidente Kennedy definì la luna come nostro obiettivo, fece di più che definire un obiettivo nazionale. Ci aiutò a sognare. E noi abbiamo visto uomini, bravi e coraggiosi, certo, ma semplici uomini... Uomini che venivano da piccole città come Cambridge in Ohio, e Boulder in Colorado. Abbiamo visto questi uomini andare verso le stelle e... abbiamo cominciato a sognare. Sappiamo che là fuori ci sono mondi che devono ancora essere esplorati. E...Nuove vite che possiamo condurre. Vite che non abbiamo ancora nemmeno immaginato.

True Detective


True DetectiveEpisodio 2x06

Frank: A volte succede una cosa che divide la tua vita. C'è un prima... E un dopo. A me sono successe cinque di queste cose, ormai. E... Per te, questa è la prima. Ma se la sfrutti bene, questa cosa brutta, la usi nel modo giusto e... Ti rende... Migliore. Più forte. Ti dà qualcosa che la maggior parte delle persone non ha. Per quanto possa essere brutto e sbagliato... Questa ferita... Può renderti un uomo migliore. E' questo che fa il dolore. Ti mostra cos'hai dentro.

Pretty Little Liars


Pretty Little LiarsEpisodio 6x08

Aria: Ehi, c'è una giacca nell'armadio, sulla destra in fondo.
Emily: Quella con i teschi?
Aria: Sono così prevedibile?

  • shares
  • Mail