I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Antonio Banderas in Havana Quartet, Yvonne Strahovski in Edge

Serie tv, novità: Antonio Banderas in Havana Quartet, Yvonne Strahovski in Edge

L’attore de La maschera di Zorro reciterà nella serie Havana Quartet, mentre l’attrice di Chuck prenderà parte al pilot di Edge.

pubblicato 3 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:11

Bosch: Erika Alexander sarà ricorrente nella serie Amazon. L’attrice sarà Connie Iriving, una professoressa universitaria, moglie del vicecapo Irving (Lance Reddick), preoccupata a promuovere la carriera di suo marito e di mantenere al sicuro il suo proprio figlio poliziotto.

Edge: Yvonne Strahovski reciterà nel pilot del possibile nuovo drammatico Amazon, interpretato da Max Martini e Ryan Kwanten. Basata sui romanzi di George G. Gilman, la potenziale serie seguirà Josiah “Edge” Hedges (Martini), un uomo deciso a vendicarsi dell’assassinio del fratello minore. Strahovski sarà Beth, una misteriosa detective di Pinkerton, appena arrivata a Sewar (Kansas).

Girlfriends’ Guide to divorce: Barry Bostwick e Lesley Anne Warren reciteranno nella seconda stagione della serie Bravo. Gli attori saranno rispettivamente George e Dina, i genitori di Abby.

Havana Quartet: Antonio Banderas prenderà parte alla nuova serie poliziesca Starz ambientata a Cuba, ispirata ai quattro libri di Leonardo Pandura (Havana Blue, Havana Gold, Havana Red e Havana Black), incentrata su Mario Conde (Bandersa), un grande bevitore, che sognava di fare lo scrittore, ma è finito a lavorare come detective della polizia. Eduardo Machado scriverà il pilot e sarà produttore esecutivo insieme a Banderas.

Snowfall: Sergio Peris-Mencheta sarà il protagonista del pilot della possibile serie Fx ambientata nel mondo del crack e della cocaina della Los Angeles degli anni Ottanta. L’attore sarà Gustavo Zapata, un talentuoso, potente e popolare wrestler messicano che è diventato gangster per inseguire il sogno americano. Conosciuto come El Oso (l’orso), l’uomo è disilluso del futuro, perché manda i soldi guadagnati a casa e vive giorno dopo giorno in una stanza d’albergo fatiscente. Nella serie vedremo anche Malcolm Mays vestire i panni di Leon Simmons, il migliore amico di infanzia di Franklin (Damson Idris).

The Blacklist: Edi Gathegi sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore sarà Mr. Solomon, un nemico di Liz che gestisce il lavoro sporco per la Cabala.