Home Serie Tv Serie tv, novità: Ann Cusack in Castle 8, Ryan Robbins in Arrow 4

Serie tv, novità: Ann Cusack in Castle 8, Ryan Robbins in Arrow 4

L’attrice di Private Practice parteciperà all’ottava stagione di Castle, mentre l’attore di Falling Skies reciterà nella quarta stagione di Arrow.

pubblicato 3 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:11

American Crime: André Benjamin reciterà nella seconda stagione della serie drammatica ABC. L’attore sarà l’architetto Michael Lacroix. Lui e sua moglie Terri, sono dei membri di spicco della comunità in cui risiedono, una coppia di potere che ha i mezzi finanziari e l’acume necessario per difendere con tutte le forze loro figlio che viene coinvolto in uno scandalo in una delle scuole private d’elite della città.

Arrow: Ryan Robbins sarà ricorrente nella quarta stagione della serie. L’attore sarà Conklin, un sadico e spietato membro del Shadowspire, avversario di Oliver in alcune sequenze in flashback.

Castle: Ann Cusack prenderà parte all’ottava stagione della serie. L’attrice apparirà nella seconda parte della season premiere vestendo i panni di Rita, un membro di una organizzazione top-secret che trova sulla sua strada Beckett e che ha una connessione inaspettata con Castle.

How to Get Away With Murder: Famke Janssen reciterà nella seconda stagione della serie per un arco multi episodio. ABC ha confermato la voce, ma non ha dato ulteriori dettagli sul suo ruolo. Janssen potrebbe essere una brillante avvocato di difesa che prende il suo lavoro molto seriamente.

Secrets and Lies: Jordana Brewster e Charlie Barnett sono entrati a far parte della seconda stagione della serie drammatica antologica ABC che si concentrerà su Eric Warner (Michael Ealy), un uomo sposato, ben istruito, erede della società di famiglia a Charlotte (Caroline del Nord) che, mentre partecipa alla festa del ritiro dalle attività lavorative di suo padre (Terry O’Quinn), riceve la notizia che sua moglie Kate (Brewster) è stata assassinata. L’uomo dovrà rivolgersi alla Detective Cornell (Juliette Lewis) per scoprire la verità. Brewster sarà Kate, una esperta avvocatessa che gestisce un ramo della società della famiglia Warner. Barnett sarà Patrick Warner, il figlio più giovane di John (O’Quinn), nonché analista presso la società del padre.