Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Per sempre Mia fra Il Principe del deserto e Body of Proof

Analisi Auditel: Per sempre Mia fra Il Principe del deserto e Body of Proof

Lo spettacolo musicale Per sempre Mia, in replica, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri venerdì 31 luglio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il principe del deserto.

di Hit
pubblicato 1 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

La seconda rete della Rai ha passato Body of proof, mentre Rai3 ha trasmesso La grande storia ed Italia1 The night shift. Rete4 ha diffuso Super Fantozzi e La7 Il meglio del Paese delle meraviglie.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share o poco più, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca il 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 23% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona subito sotto la linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva dello spettacolo musicale di Rai1 Per sempre Mia, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, per poi toccare il 25% nell’ultimo segmento. Segue la curva di Canale5 con Il Principe del deserto, curva questa che scorre di poco sopra la linea del 10%, subito seguita dalla curva rossa di Rai2 con Body of Proof.

Seconda serata con tutte le curve che si trovano al di sotto della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi