Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 30 novembre 2008

Su RaiUno, come avviene fin troppo spesso, torna una fiction dedicata ad un Papa, in questo caso Paolo VI. Ne parleremo aproffonditamente a parte. Doppio appuntamento crime su RaiDue con NCIS prima (episodio dal titolo Zona calda, niente battute!) e Criminal minds poi (Sette secondi). Su RaiTre torna Report con una puntata che parla della

30 Novembre 2008 13:09



Su RaiUno, come avviene fin troppo spesso, torna una fiction dedicata ad un Papa, in questo caso Paolo VI. Ne parleremo aproffonditamente a parte.

Doppio appuntamento crime su RaiDue con NCIS prima (episodio dal titolo Zona calda, niente battute!) e Criminal minds poi (Sette secondi).

Su RaiTre torna Report con una puntata che parla della nostra agricoltura, Il piatto è servito. Dietro il prezzo al dettaglio, c’è una realtà che non si conosce Il costo degli alimentari cresce sempre di più, ma all’agricoltore arriva sempre meno. Chi decide qual è il prezzo di ciò che si mangia? Inoltre, un aggiornamento sul caso Alitalia.

Su Canale5 va in onda un film in replica, The Legend of Zorro, con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones. Niente di speciale, ma se si ha voglia di svagarsi senza doversi sorbire l’ennesimo prodotto clericale…



Per Italia1 vale lo stesso commento fatto per Canale5, anche se il film proposto, La leggenda di Al, John e Jack, è sicuramente più divertente di Zorro. Peccato che si tratti di una delle innumerevoli repliche.

Rete4 ci “allieta” ancora una volta con un film ammazzatutti, Commando, con protagonista l’attuale governatore della California Arnold Schwarzenegger. Mah. Si inizia comunque alle 20.35.

Su La7 classico appuntamento domenicale con Crozza Italia Live. In questa settima puntata in diretta da Milano saranno ospiti Massimo D’Alema, Stefania Rocca e Giorgio Faletti.

mtv logo Su Mtv è ricominciato Pimp My Ride (saranno repliche o puntate nuove?), mentre alle 21.30 nuovo episodio dei miei docu preferiti per scuotere la testa in segno di disapprovazione, The Fabulous Life of. Si parla delle Hollywood’s Hottest Couples.

all music logo All music dedica la serata invece a Lo show più buono che ci sia.