• Tv

E’ in arrivo il sequel del film di Sex and the city. Sarah Jessica Parker: “Carrie non diventerà mamma”

Una buona notizia per i fan di “Sex and the city” che, dopo aver seguito fedelmente le loro eroine catodiche sul piccolo schermo, hanno affollato i cinema di tutto il mondo per assistere al film lo scorso maggio: ci sarà un sequel, e le riprese potrebbero già cominciare la prossima estate. A confermarlo -come riporta

Sex and the city filmUna buona notizia per i fan di “Sex and the city” che, dopo aver seguito fedelmente le loro eroine catodiche sul piccolo schermo, hanno affollato i cinema di tutto il mondo per assistere al film lo scorso maggio: ci sarà un sequel, e le riprese potrebbero già cominciare la prossima estate.

A confermarlo -come riporta anche CineBlog– è una delle attrici protagoniste, Kim Cattral, la quale ha poi svelato, in un’intervista a Daily Express, che interpretare la passionale Samantha le ha dato dei “vantaggi” anche nella vita di tutti i giorni:

“Spero davvero di fare quel film, non vedo l’ora, credetemi. Voglio partecipare al casting per vedere tutti quei giovani uomini attraenti che arriveranno nella vita di Samantha. A volte, nel corso della serie, mi è capitato di conoscerli anche fuori dal set… Spero che accada anche col prossimo film. Ad ogni modo, mi fido di Michael Patrick King (regista e sceneggiatore anche del telefilm, ndr), perché ha davvero un ottimo gusto e non ha mai sbagliato fino ad ora!”.

Alle sue dichiarazioni sono seguite quelle di Sarah Jessica Parker -che è impegnata ormai a pieno titolo come produttrice della prossima serie di Hbo “The Washingtonienne”-, anche lei presente all’appello nel sequel, ovviamente. La Parker, però, anche dato qualche notizia in più su cosa dovrebbe, o meglio, non dovrebbe, succedere nel nuovo film. In particolare, si è soffermata su una possibile gravidanza di Carrie, che l’attrice si augura non avvenga, per non snaturare il personaggio:

“Una come lei non puo’ avere bambini. Non so cosa Micheal King deciderà di farle fare, perché ancora non ne abbiamo parlato, ma é indubbio che Carrie si trova davanti a un bivio e potrebbe accaderle di tutto”.

Ed i fan, per ingannare l’attesa, si scateneranno nel “toto-trama”, immaginando cosa potrebbe accadere a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: si parla di investimenti sbagliati che porteranno Mister Big e consorte a ridimensionare il loro stile di vita e di una carriera televisiva per Samantha. E voi, cosa vorreste far accadere nel sequel (sempre che siate d’accordo che venga realizzato)?

[Via EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog