Gazzetta Tv: il palinsesto di agosto 2015 tra Gazzatube e Calciatori a confronto

La programmazione di Gazzetta Tv del mese di agosto 2015 è fitta di nuovi appuntamenti e presidi fissi in attesa del campionato: tutte le anticipazioni

L’estate di GazzettaTv si accende in prossimità del calcio di inizio del nuovo campionato (e perché lo sport, in generale, non va mai in vacanza). Si parte con i live della Supercoppa di Francia di sabato 1 agosto e delle partite della Sky Bet Championship e Capital One Cup del calcio inglese, in onda venerdì 7 agosto e martedì 11 agosto.

Continuano gli aggiornamenti di Calcio Mercato che da lunedì 3 agosto, oltre agli appuntamenti delle ore 14.00, delle 20.00 e delle 23.00, saranno anche in prima serata alle ore 21.00, compatibilmente con i live delle partite della Sky Bet Championship e della Capital One Cup.

Anche sul fronte dell’intrattenimento sono molte le novità offerte dal canale 59 nel palinsesto di agosto. Si parte lunedì 3 agosto con Gazzatube, singolare programma che racconterà i protagonisti dello sport attraverso internet e social network, cercando di scoprire la loro vita fuori dal campo. Calciatori e non solo saranno studiati dal web, grazie a Google, Facebook, Twitter, Instagram, motori di ricerca, hashtag, Youtube e forum online. Si parlerà di Mauro Icardi e Mario Balotelli, di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, di Massimiliano Allegri e José Mourinho, di Floyd e Davide Moscardelli, di Francesco Totti e Christian Vieri, di Zlatan Ibrahimovic e Andrea Ranocchia. Andrà in onda su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre,  dal lunedì al venerdì a mezzanotte con la conduzione di Franco Piantanida.

Si continua lunedì 10 agosto con Calciatori a confronto: ogni puntata racconterà tre confronti, che vedrà la sfida tra 3 grandissimi protagonisti del calcio: da Higuain-Icardi-Batistuta a Adriano-Crespo-Milito, da Ronaldo-Rivaldo-Ronaldinho a Palacio-Lavezzi-Lamela, da Trezegue-Zidane-Tevez  a Candreva-Fiore-Seedorf e molti altri. L’appuntamento è per lunedì 10 agosto da lunedì a venerdì alle ore 18.30.

Una settimana dopo, dal 17 agosto sempre dal lunedì al venerdì a mezzanotte, sarà il momento di Serie A Top 5. In avvicinamento del campionato di Serie A, con inizio domenica 23 agosto, si analizzeranno i profili dei suoi protagonisti, 5 calciatori ogni puntata, raggruppati per tema: flop, protagonisti, giovani promesse. Ogni episodio sarà arricchito da dichiarazioni e racconti dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport.