Home Serie Tv Serie tv, novità: Skeet Ulrich in Stay, Michael Gaston in Blindspot

Serie tv, novità: Skeet Ulrich in Stay, Michael Gaston in Blindspot

L’attore di Jericho sarà uno dei protagonisti della nuova serie ABC Family, mentre l’attore di The Mentalist reciterà nella prima stagione di Blindspot.

pubblicato 31 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:15

Blindspot: Michael Gaston reciterà nella prima stagione del thriller NBC, incentrato su una donna misteriosa (Jaimie Alexander) che si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di tatuaggi, uno dei quali la collega a Kurt Weller (Sullivan Stapleton), l’agente dell’FBI che l’ha trovata. L’attore sarà il vice direttore della CIA Tom Carter, l’uomo che collabora con i federali nella risoluzione del caso e rivela il significato di alcuni dei misteriosi segni sul corpo della donna.

Stay: Skeet Ulrich e Mia Vallet saranno regular nel pilot della nuova possibile serie drammatica ABC Family, incentrata su un detective della polizia recentemente diventato vedovo che si ritrova durante una tempesta con le sue due figlie bloccato in un hotel “infestato”, costretto a risolvere i misteri dell’albergo per poter fuggire. Ulrich sarà Shane Brenner, il detective vedovo. Vallet sarà La ragazza in girgio, vista prima in un party al Grayfielld Manor 90 anni fa (da dove è fuggita prima di prendersi una pallottola), poi al Grayfield Hotel, dove, ancora ferita, aspetta di essere curata (anche se lei non ne è cosciente).

Supergirl: Chris Browning sarà guest star della nuova serie CBS interpretando Ben Krull / Reactron, un uomo che indossa una armatura alimentata da energia nucleare che, incapace di sconfiggere Superman, va a National City con l’intento di ammazzare sua cugina, Supergirl.

The Detour: Daniella Pineda sarà regular nella comedy TBS incentrata su una coppia, Robin (Natalie Zea) e Nate (Jason Jones) che viaggia insieme ai propri figli, Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll) per la Florida. Pineda sarà Vanessa, la sorella inconsapevolmente antipatica di Robin.

The Player: Courtney Grosbeck sarà ricorrente nella nuova serie drammatica NBC. L’attrice sarà Dani, la nipote adolscente di Alex King (Philip Winchester), che è in lutto per la perdita di sua zia Ginny, la moglie di King.

Underground: John Legend sarà il produttore esecutivo e supervisore alle musiche della nuova serie WGN America ad argomento schiavitù. Il cantante prende il post di Kanye West, originariamente associato al ruolo che occuperà Legend.