Serie tv, novità: Scott Speedman in Animal Kingdom, Julia Ormond in Gorgeous Morons

L’attore di Felicity reciterà nella nuova serie TNT, mentre l’attrice di Witches of East End prenderà parte a Incorporated.

di ,

Animal Kingdom: Ellen Barkin e Scott Speedman saranno i protagonisti del pilot della possibile nuova serie TNT incentrata sul diciassettenne Joshua J Cody che si sposta con i suoi parenti in una cittadina marittima della California del sud e che scopre che tutta la loro vita è finanziata da attività criminali. Barkin sarà Janine “Smurf” Cody, una madre di classe operaia tradizionalista, che in realtà è la matriarca di una importante famiglia della criminalità organizzata che ha abbastanza autorità da portare gli uomini ad aver paura in sua presenza. Speedman sarà Barry “Baz” Brown, figlio di Cody e zio di Josh: adottato dalla famiglia Cody quando aveva 12 anni, Baz ora guida il gruppo nelle rapine a mano armata, anche ha voglia di abbandonare la vita da criminale.

Berlin Station: Rhys Ifans sarà il protagonista della serie spy Epix, incentrata su un agente che arriva nella sede CIA di Berlino per scoprire chi ha fornito informazioni riservate ad un informatore. Ifans sarà il capo del caso Hector DeJean, un agente affascinante, oscuro e tenace che lavora per il capo Steven Frost (Richard Jenkins), che impara in fretta a fare i conti con il lavoro di agente sul campo, tra inganni, pericoli e compromessi morali.

Gorgeous Morons: Federico Dordei sarà guest star della comedy ABC Family, incentrata su Madison (Christopher Russell) e AJ (Dylan Playfair), due fratelli tanto belli quanto sempliciotti che si ritrovano le vite sottosopra quando si trasferisce a vivere da loro l’intelligente laureata in letteratura americana Jane (Lilah Richcreek). Dordei sarà Adriano.

Incorporated: Julia Ormond prenderà parte alla serie drammatica SyFy, ambientata in un futuro distopico dove le corporazioni hanno poteri illimitati. Ormond sarà Elizabeth, una executive che ama avere potere e gode dei vantaggi della sua posizione, ma che è anche intrappolata in un sistema spietato che esige risultati. Il suo genero Ben (Sean Teale) punta su quel sistema per salvare sua moglie, nonché la figlia di Elizabeth, Laura (Georgina Haig).

Lady Dynamite: Ana Gasteyer, che reciterà anche nel pilot della comedy TBS The Group, sarà ricorrente nella comedy Netflix di Mitch Hurwitz e Pam Brady. L’attrice sarà Karen Grisham, una potente agente di Los Angeles, grande fan di Maria, che invita la protagonista a pranzo, non per diventare la sua manager, ma per diventare la sua migliore amica.