Serie tv, novità: Constance Zimmer in Agents of Shield, Katie Stevens in CSI

L’attrice di House of Cards reciterà nella terza stagione di Agents of SHIELD, mentre l’attrice di Faking It sarà presente nel film tv di CSI.

di ,

Agents of SHIELD: Constance Zimmer è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie. L’attrice sarà la direttrice di una misteriosa agenzia governativa con la quale lo SHIELD avrà a che fare durante la ricerca degli Inumani (e con la quale Phil Coulson si scontrerà più di una volta). Nella serie rivedremo anche Blair Underwood vestire nuovamente i panni del Dott. Andrew Garner, l’ex marito di Melinda May (Ming-Na Wen).

Brooklyn Nine-Nine: Archie Banjabi sarà guest star del secondo episodio della terza stagione della serie vestendo i panni della tenente Knox, una ufficiale di polizia che ha messo gli occhi sul detective Boyle (Joe Lo Truglio)

CSI: Katie Stevens apparirà nella series finale di CIS interpretando Lindsey Willows, la figlia di Chaterine Willows (Marg Helgenberger).

Empire: Becky G sarà guest star della seconda stagione della serie Fox. La presenza della popstar è stata annunciata da Bryshere Y. Gray, ma la Fox, che ha confermato la notizia, non ha rivelato ulteriori particolari sulla sua partecipazione.

Masters of Sex: Rob Benedict sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore sarà Jonathan Lerner, il nuovo tecnico degli ultrasuoni che lavora con Barton Scully (Beau Bridges) alla clinica di Masters e Johnson.

Suits: Troian Bellisario riprenderà il ruolo di Claire nell’episodio che andrà in onda in America il 12 agosto. Claire sarà dall’altra parte della barricata in uno dei casi seguiti da Mike.

The 100: Shawn Mendes sarà guest star della season premiere della terza stagione della serie The CW interpretando un giovane antagonista dei sopravvissuti dell’Arca che userà le sue capacità per uscire da una situazione complicata.