Home Fra i Boss dei comici di La7 anche Enzo Iacchetti, Dario Vergassola e Lello Arena (Anteprima Blogo)

Fra i Boss dei comici di La7 anche Enzo Iacchetti, Dario Vergassola e Lello Arena (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo spettacolo di varietà autunnale di La7

di Hit
pubblicato 30 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

E’ stato annunciato con grande enfasi dal capo di La7 Urbano Cairo nel corso della presentazione dei palinsesti di La7. Ci riferiamo al nuovo spettacolo di varietà diretto da Nando Mormone, già autore e produttore di Made in Sud di Rai2 intitolato Il Boss dei comici. In quell’occasione l’ex collaboratore di Silvio Berlusconi ha detto che fra uno dei Boss di quella trasmissione sarà Alessandro Siani, che infatti sarà protagonista di una puntata di questo show nel ruolo di giudice unico ed insindacabile dei concorrenti che si esibiranno nel corso della serata.

Il programma prevede infatti un gruppo di nuovi comici “allenati” durante la settimana da un gruppo di coach (si fanno i nomi di Antonio Giuliani, Dado, Paolo Caiazzo, Omar Fantini) che verranno giudicati settimana dopo settimana da un boss diverso. Insomma se negli altri talent è la giuria ad essere la figura sempre presente, qui lo saranno i concorrenti-comici del programma. Il Boss infatti cambierà ogni settimana. Se Siani è stato già annunciato e se alcuni media parlano del Mago Forest e Vincenzo Salemme fra gli interpellati, oggi siamo in grado di darvi tre nomi che avrebbero già accettato di vestire i panni del “boss” in una puntata di questo nuovo spettacolo di varietà targato La7.

Partiamo dall’attore e cabarettista napoletano Lello Arena, componente dello storico gruppo partenopeo La Smorfia, che vedeva fra i suoi componenti anche Enzo De Caro ed il grande Massimo Troisi. Per il secondo nome di questo trittico passiamo in Liguria, più precisamente a La Spezia. Ci riferiamo al bravo comico e cantautore Dario Vergassola, che attualmente vediamo impegnato nel varietà domenicale di Rai3 Kilimangiaro Sere d’estate.

Chiudiamo questo terzetto con un nome notissimo fra il pubblico televisivo nostrano, parliamo dell’attore, conduttore, cantante lombardo Enzo Iacchetti, storico padrone di casa, insieme a Ezio Greggio di Striscia la notizia. L’appuntamento dunque per il Boss dei comici è nei lunedì d’autunno di La7.

La7