Home Notizie Stasera in tv, 30 luglio 2015: SuperQuark, Coca-Cola Summer Festival, Harry ti presento Sally

Stasera in tv, 30 luglio 2015: SuperQuark, Coca-Cola Summer Festival, Harry ti presento Sally

Tra gli appuntamenti della serata anche Chicago Fire e Profondo Rosso.

pubblicato 30 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:19

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire Overland 16. Ma veniamo al prime time.

La troupe di Ushuaia ci guida in una zona poco conosciuta della Namibia. Inoltre, Piero Angela e il Professor Piero Martin parlano di fusione fredda. Infine, conosciamo meglio la lingua italiana.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Bella e letale il match Sampdoria – Vojvodina Novi Sad. A seguire Under the dome (S03E03) quindi Offline. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo Stadio Olimpico di Torino, valevole per l’Europa League – 3° turno preliminare:  telecronista Giacomo Capuano, commento Tecnico Paolo Tramezzani. Interviste Luca De Capitani.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Harry ti presento Sally (USA, 1989) di Rob Reiner con Meg Ryan e Billy Crystal. Dopo il Tg3 Notte due puntate di Perception. Ma veniamo nel prime time.

In una New York suggestiva, Harry e Sally intrecciano uno splendido rapporto d’amicizia che cela pero’ l’amore.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival. Quindi Smash. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali, in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate di Chicago Fire. A seguire il film Pulse (USA, 2006) di Jim Sonzero, con Kristen Bell, Ian Somerhalder. Ma veniamo al prime time.

Sensi di colpa (S02E19) La caserma è colpita da una terribile notizie. Severide si occupa del caso legato al comandante Bloom, mentre Casey è alla ricerca di qualcosa di speciale per Dawson.
Un’altra opportunità (S02E21) Dawson aspetta di ripetere il test di ammissione per diventare Vigile del fuoco. Intanto, Severide e gli altri accolgono un nuovo componente della squadra.
La vita non aspetta (S02E22) Casey decide di fare la sua proposta di matrimonio a Dawson, ma una chiamata per un edificio in fiamme interrompe il magico momento.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann. A seguire il film La teta y la luna (Spa, 1994) di Juan Josè Bigas Luna, con Mathilda May, Gerard Darmon. Ma veniamo al prime time.

Condannato a morte (S06E11) Schumann indaga su un cecchino che sembra uccidere persone che apparentemente non hanno alcun legame tra loro. Le indagini, però, conducono a una sorprendente svolta.
Per tutta la vita (S06E12) La morte di un uomo che si era auto recluso insospettisce Schumann. Nel corso delle indagini si scopre che l’uomo riceveva le visite di Katia, una prostituta.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 22.40 Speciale Piazzapulita – L’esodo. Ma veniamo al prime time.

L’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

New Logo Mtv Su MTV il film Una scatenata dozzina (USA, 2003) di Shawn Levy, con Steve Martin, Bonnie Hunt. In seconda serata Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

I coniugi Baker sono un inno vivente alla fertilità, con dodici figli e nessun rimorso. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Austin Powers in Goldmember (USA, 2002) di Jay Roach, con Michael York, Michael Caine, Mike Myers, Gwyneth Paltrow, Beyoncé Knowles.

Austin Powers, dopo aver assistito a un film sulla sua vita interpretato dai migliori divi di Hollywood, cattura ancora una volta il dottor Male e si guadagna la nomina a baronetto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
A pezzi (S03E05) La classe del coach Finstock è in gita sullo scuolabus. Mentre Boyd ed Isaac cercano un momento buono per assalire Ethan, Scott soffre per una ferita che non si rigenera.
Supernatural
Il paradiso non può attendere (S09E06) Castiel si trova a suo agio col suo nuovo lavoro, ma una serie di sparizioni avvenute nella sua zona cattura la sua attenzione.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con Petruska. A seguire 70 anni di note, quindi Genesis: Sum of the Parts. Ma veniamo al prime time.

Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto più prestigiose. Con Michele dall’Ongaro.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Notte d’Argento”, il film Profondo rosso (Ita, 1975) di Dario Argento, con Salvatore Baccaro, Giuliana Calandra.

Marc, giovane pianista, assiste all’assassinio di una parapsicologa, ma non riesce a vedere il volto dell’omicida. Mentre indaga, aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l’altra.

La5 Logo Su La 5 tre puntate di Helmock Grove. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

Il prezzo (S01E11) Alcuni uomini sentono Sworn discutere con Norman circa le accuse della dottoressa Chasseur contro Peter e corrono a distruggere la casa dei Rumancek. In conseguenza di ciò Lynda è costretta a nasconde
Figli della notte (S01E12) La dottoressa Chasseur, prigioniera di Olivia, riesce a liberarsi ma Olivia la ferisce gravemente, lasciando a Pryce il compito di finirla soffocandola.
Il parto (S01E13) Salvata da Shelley, che ha ucciso il lupo in cui si era trasformata Christina, Letha può partorire; ma l’esito è tragico: madre e bimbo muoiono.

Italia 2 Su Italia 2 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson.

In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta. A seguire in prima tv Breaking Amish: ritorno a casa, di cui vediamo la sinossi.

Mentre Jeremiah prende un’importante decisione che riguarda la sua vita, Andrew si lascia andare al suo addio al celibato. Inoltre, Chapel cerca il suo abito nuziale.