Home Serie Tv Serie tv, novità: SyFy ordina Blood Drive e 2 Lava 2 Lantula, USA Network vuole Brooklyn Animal Control

Serie tv, novità: SyFy ordina Blood Drive e 2 Lava 2 Lantula, USA Network vuole Brooklyn Animal Control

SyFy ha ordinato una nuova serie creata e il sequel di Lavalantula, mentre USA Network sviluppa un drama trasposizione televisiva del fumetto di JT Petty.

pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:19

2 Lava 2 Lantula!: SyFy, dopo il successo del franchise Sharknado, ha deciso di girare anche il sequel di Lavalantula, il film con Steve Guttenberg nei panni della stella del cinema action anni Novanta che, con la carriera in declino e alcuni guai con la legge, combatte ragni sputafuoco che escono dai vulcani delle montagne di Santa Monica. Nel sequel, che andrà in onda nell’estate del 2016, ci dovrebbero essere, oltre a Guttenberg, anche Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, Michael Winslow, Nia Peeples, Ralph Garmin e Patrick Renna.

Blood Drive: SyFy ha deciso di ordinare una serie di tredici episodi del drammatico prodotto dalla Universal, con produttori esecutivi John Hlavin e David Straiton (che dirigerà il pilot). La serie, ambientata in un futuro quasi apocalittico, ruota attorno al poliziotto della polizia di Los Angeles, che è costretto a far parte di una contorta e cruenta corsa mortale, dove le automobili sono alimentate a sangue. L’uomo avrà come partner una femme fatale che vede le persone come combustibili.

Brooklyn Animal Control: USA Network ha deciso di sviluppare una serie drammatica tratta dall’omonimo fumetto creato da JT Petty. Il pilot, scritto e prodotto dallo stesso Petty insieme a David S. Goyer, Rick Jacobs, David Alpert, David Ozer e Ted Adams, seguirà la suddivisione segreta della polizia di New York, che funziona come servizio sociale per alcuni particolari cittadini della città, i lupi mannari. La serie scaverà nelle vite dei membri del servizio sociale e in quella della comunità di lupi mannari che vivono nel quartiere, ed esaminerà la politica della città, i rapporti tra le comunità di immigrati e le ambizioni, i segreti e le tradizioni delle famiglie che controllano la zona.

Nuova serie HBO: Paul Pell e Michelle Lawler svilupperanno per HBO una comedy incentrata su una pattinatrice olimpica che torna a casa in Massachussets, per affrontare il suo coach spaccone e la sua madre narcisista che grazie al suo successo hanno incassato tanti soldi.