Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Temptation island fra Tutti pazzi per Rose e Criminal minds

Analisi Auditel: Temptation island fra Tutti pazzi per Rose e Criminal minds

Tutti pazzi per Rose è stata la proposta televisiva per la serata di ieri martedì 28 luglio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il programma di varietà Temptation island.

di Hit
pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato Parallelo Italia ed Italia1 il film Hostage. Rete4 ha diffuso Il momento di uccidere e La7 In onda.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca il muro il 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona fra il 10 ed il 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione del varietà di Canale5 Temptation island, curva questa che parte attorno al 18% per poi arrivare al 31% nel finale in solitaria. La curva blu del film di Rai1 Tutti pazzi per Rose parte al 16%, per poi perdere qualcosa strada facendo fino a chiudere al 20%. Tutte le altre curva scorrono dal 6% in giù con quella verde di Parallelo Italia che a tratti risulta essere ultima.

Seconda serata con la curva gialla di Rete4 che affiora sulle altre, insieme a quella di Canale5. .

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi