Home Notizie Stasera in tv, 29 luglio 2015: Cedar Cove, Il Principe, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 29 luglio 2015: Cedar Cove, Il Principe, Chi l’ha visto?

Prosegue la ‘sfida’ tra i drama di Rai 1 a Canale 5.

pubblicato 29 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:22

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Cedar Cove. A seguire Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.

Gioco delle coppie (S01E09) A Cedar Cove tutti si preparano per l’asta degli scapoli, un’iniziativa di beneficenza organizzata da Charlotte. Intanto, Stan decide di affrontare il dolore con Olivia.
Sotto la cenere (S01E10) Tra Olivia e Stan sembra essere ritornata l’intesa di prima. Intanto, Cliff non è  entusiasta dell’amicizia fra Grace e Will, poiché teme il confronto con il passato.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11  e una puntata di Strike Back (S03E07). Ma veniamo al prime time.

L’ultima notte (S19E10) Una giovane donna ruba alcuni quadri e una chiavetta appartenente al console dell’ambasciata romena. Alex e Semir si mettono subito sulle tracce della ragazza.
Gli angeli del motocross (S19E11) Indagando su una rapina, compiuta da tre banditi presso una filiale della Deutsche Lloyd Bank, Alex fa una sconvolgente scoperta.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 – Io sono Yoav.

La misteriosa scomparsa di Giuseppe Marchetti. L’intervista di Giuseppe Rinaldi al papa’ di Lorenzo, una delle vittime del ‘Mostro di Foligno’. Infine, l’omicidio di Gisella Orrù.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarto appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile, seconda stagione. A seguire in replica la quarta puntata de Le mani dentro la città. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte di Didi, Fatima stenta a credere che la sua vida con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione. L’unica soluzione è l’arresto di Khaled e la verifica delle accuse che pesano contro di lui. Non sarà facile: Khaled conta su appoggi di cui non erano a conoscenza.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuovo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire il film Armageddon – L’incubo finale (USA, 2009) di Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon. Ma veniamo al prime time.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il bisbetico domato (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (Ita, 1983) di Sergio Martino, con Johnny Dorelli, Lino Banfi. Ma vediamo il prime time.

Elia è un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la città, la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all’automobile, bussa alla sua porta una bella ragazza di città.

La7 logo  Su La7 il film Suspect – Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates, con Joe Mantegna, Liam Neeson, Dennis Quaid, Cher. A seguire Dieci piccoli indiani (GB, 1965) di George Pollock, con Mario Adorf.

Un’avvocatessa dello Stato difende un barbone sordomuto accusato di aver sgozzato una segretaria. L’aiuta a trovare prove a discarico un membro della giuria, un simpatico filibustiere innamorato della ragazza.

New Logo Mtv Su MTV il film Oggi sposi… niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Brittany Murphy e Ashton Kutcher. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Sarah e Tom si sposano contro la volontà dei genitori di lei e vanno in Europa in luna di miele. I genitori però mandano l’ex di Sarah ad interrompere il matrimonio.

Cielo logo  Su Cielo il film Tentacoli sulla città (USA, 2012) di Jason Bourque, con Esai Morales, Ona Grauer, MacKenzie Porter,Michelle Harrison, Jay Brazeau, Matty Finochio. A seguire il film La Chiave (Ita, 1983) di Tinto Brass, con Stefania Sandrelli. Ma veniamo al prime time.

Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Extant.

Cosa sta succedendo? (S01E05) John ritrova Molly ed Ethan che si erano persi nel bosco. Arrivata in ospedale, la donna scopre di non essere mai stata incinta.

Incubi (S01E06) Molly e John decodificano un messaggio proveniente dalla missione Aruna e protetto nella banca dati dell’ISEA. Intanto, Julie ha un incontro misterioso.

RAI 5 Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire I predatori dell’arte perduta -Vincent van Gogh. Quindi Ghiaccio bollente: Joss Stone/Mavis Staples. Ma veniamo al prime time.

Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film Psyco (USA, 1998) di Gus Van Sant, di Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen.

Non e’ un remake, ma la fedele riproduzione, persino nei dettagli, del capolavoro di Hitchcock. Un insolito omaggio di Gus Van Sant al grande maestro del brivido.

La5 Logo Su La 5 il film Penelope  (USA/GB, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Reese Witherspoon. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.

Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da “qualcuno come lei”.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Shameless.

Nuove identità (S04E09)  Fiona può finalmente lasciare gli arresti domiciliari, ma la ricerca di un lavoro si rivela da subito molto più difficile di quanto pensasse.
L’ultima chiacchierata (S04E10) Frank sta sempre piùmale e per alleviare il dolore, si imbottisce di ogni genere di droghe che Sammi devotamente gli procura.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata in replica di Anni ’50, con Ezio Greggio.

Ciro tenta di riconquistare l’amore di Carmela, ma invano. La ragazza, infatti è sempre più decisa a sposare Edoardo.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica di Mamma sei 2much!, quindi tre de Il ragazzo di 380 kg.

Cosa accadrebbe se una madre dicesse di essere piu’ ‘hot’ della figlia? Toccherà alla mamma troppo esuberante o alla figlia troppo giudiziosa doversi sottoporre ad un completo makeover?