Fiction italiane, novità: Marco Bocci ne Il giustiziere, Dario Argento gira Suspiria de profundis

L'attore di Squadra Antimafia sarà il protagonista della nuova serie Mediaset, mentre il regista di Profondo Rosso girerà una serie tv horror.

dario-argento.jpg

Il commissario Montalbano: nei nuovi film tv che andranno in onda su Raiuno nel 2016, oltre all'ingresso di Sonia Bergamasco nei panni di Livia, ci sarà anche quello di Polpetta, una cagnolina di 5 anni e di 7 chili di peso, che interpreterà il ruolo di Selene. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Il giustiziere: il 17 agosto inizieranno le riprese della nuova serie formata da quattro puntate, realizzate per Canale 5 dalla Taodue, dirette da Michele Alhaique. La serie, che sarà girata per 8 settimane a Roma e per 8 settimane in Calabria, avrà come protagonista Marco Bocci. (Fonte Askanews)

Nuova serie Cinzia Th Torrini: Cinzia Th Torrini girerà a novembre una nuova fiction incentrata su un gruppo di donne che improvvisamente cambiano vita. Le sei puntate della serie saranno realizzate da Endemol per Rai Fiction e saranno girate a Matera. (Fonte Askanews)

Suspiria de profundis: Dario Argento girerà dodici episodi di una serie tv Horror, ispirata all'omonimo romanzo di Thomas de Quincey (lo stesso dal quale il regista ha tratto nel 1977 il suo capolavoro cinematografico). La serie sarà ambientata nella Londra dell'Ottocento. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: