Home Rai 1 La Domenica Sportiva, Giusy Versace con Alessandro Antinelli. Trapattoni nel cast

La Domenica Sportiva, Giusy Versace con Alessandro Antinelli. Trapattoni nel cast

Anche Zdenek Zeman coinvolto nella nuova edizione dello storico programma sportivo della Rai

pubblicato 27 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:24

Domani pomeriggio sarà presentata nella sede romana della Rai in viale Mazzini la nuova edizione de La Domenica Sportiva. Alla conduzione della storica trasmissione in onda su Raidue dal 23 agosto (ore 22.35), come noto, una novità, ossia Alessandro Antinelli, conosciuto dal pubblico televisivo in quanto inviato di punta di Rai Sport (bordocampista nelle partite della Nazionale di calcio italiana) e telecronista del volley.

Al suo fianco Giusy Versace, come era stato ipotizzato qualche settimana fa dopo la polemica sul nome (poi smentito da entrambe le parti) di Cristiana Capotondi. L’atleta paralimpica italiana ha vinto la più recente edizione di Ballando con le stelle ed ha condotto negli scorsi mesi su Rete4 il programma Alive.

Nel cast fisso della Ds ci sarà anche il veterano degli allenatori italiani Giovanni Trapattoni (senza panchina, al momento). Tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Zdenek Zeman, che domani in conferenza stampa interverrà (attualmente allena in Svizzera, con risultati negativi nelle prime due gare ufficiali). A curare la trasmissione sarà Marco Civoli, vice direttore di Rai Sport.

Si va così delineando il quadro delle nuove scelte operate dal direttore della testata Carlo Paris (le sue prime in realtà, l’anno scorso c’era Mauro Mazza, poi saltato per il caso Paola Ferrari). Al Processo del lunedì, che torna su Rai3 in seconda serata a partire dal 24 agosto, l’inedita coppia formata da Enrico Varriale e Andrea Delogu, con Scanzi e Dalai opinionisti ‘soffiati’ al competitor Tiki Taka. Prevista inoltre la fusione tra Stadio Sprint e Novantesimo Minuto (Raidue) la domenica pomeriggio.

Rai 1