Home Serie Tv Che Dio ci Aiuti 4, le riprese slittano a gennaio

Che Dio ci Aiuti 4, le riprese slittano a gennaio

Ospite del GFF 2015, Francesca Chillemi annuncia lo spostamento delle riprese della quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti.

pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:27

 

‘Azzurra’ è pronta a tornare sul set di Che Dio Ci Aiuti, che però non aprirà a settembre 2015, come inizialmente previsto. Francesca Chillemi, ospite del Giffoni 2015, parla di generiche “ragioni produttive” per spiegare le ragioni dello slittamento delle riprese di una delle serie più amate di Rai 1. Ovviamente per la Chillemi si prepara una nuova stagione da ‘Azzurra’, ma non dice nulla su quel che potrà accadere alla protagonista: “Lo fanno apposta. A me i copioni li danno all’ultimo momento” dice, cercando così di eludere le domande sul futuro del suo personaggio.

Un ruolo che è stato disegnato in fieri, grazie alla bravura degli sceneggiatori, dice la Chillemi, che da Sposami in poi ha messo a frutto la sua vena brillante, più che drammatica. “Anche per me è stata una rivelazione scoprirmi ‘comica’. Non credevo di riuscire a interpretare una commedia”, ma evidentemente c’è riuscita, convincendo il pubblico.

Ci sono in ballo anche altri progetti cinematografici, di cui, però, preferisce non parlare: “Ho fatto dei provini, ma fino a che non firmo i contratti meglio non parlarne. Sono un po’ scaramantica”.

Qui a Giffoni si parla di Carpe Diem: “Il mio forse deve ancora davvero arrivare, ma penso che non ce ne sia uno solo di momento da cogliere, anzi che la vita sia un susseguirsi di eventi che ti cambiano. Mia mamma mi ha costretto a partecipare a Miss Italia, non volevo neanche farlo. E inizialmente dissi no a Che Dio Ci Aiuti, perché avevo un altro progetto. Poi riuscì a recuperare il provino e a ‘diventare’ Azzurra”.