Serie tv, novità: Naomi Campbell in AHS Hotel, Jeri Ryan in Arrow 4

La modella reciterà in American Horror Story Hotel, mentre l’attrice di Star Trek Voyager apparirà nella quarta stagione di Arrow.

di

All the way: Aisha Hinds, Spencer Garrett, Todd Weeks e Mo McRae reciteranno nel film tv HBO, adattamento della piece teatrale di Robert Schenkkan, diretto da Jay Roach, interpretato da Bryan Cranston, incentrato sulla storia del trentaseiesimo presidente americano Lyndon Baines Johnson. Hinds sarà Fannie Lou Hamer, leader del Mississippi Freedom Democratic Party. Garrett sarà il leader dei laburisti Walter Reuther. Weeks sarà Walter Jenkins, l’assistente di lungo corso di Johnson. McRae sarà l’attivista per i diritti civili Stokely Carmichael.

American Horror Story: Naomi Campbell prenderà parte ad un arco multi episodio del nuovo capitolo della saga antologica Fx di Ryan Murphy, AHS Hotel. La modella sarà una fashion editor che per le sue critiche pagherà il prezzo più alto…

Arrow: Jeri Ryan sarà guest star nel secondo episodio della quarta stagione della serie The Cw. L’attrice vestirà i panni di Jessica Danforth, una amica della famiglia Queen (è stata amica di vecchia data di Moira), che è in lizza per diventare il nuovo sindaco di Starling City. Le sue ambizioni politiche la renderanno un bersaglio per uno dei nemici di Oliver.

Ingobernable: Kate del Castillo sarà la protagonista della nuova serie Netflix, prodotta dalla Argos, diretta da Jose Luis Garcia Agraz e Pedro Pablo “Pitipol” Ibarra. L’attrice sarà Irene Urzua, la moglie del presidente messicano, una donna dalla forte personalità, dalla forte convinzione e dalle idee chiare, capace di creare un presidente, lasciare un presidente e uccidere un presidente.

Pretty Little Liars: Blake Berris prenderà parte ad un episodio della sesta stagione della serie ABC Family. Ad annunciare la notizia è stato l’attore via Instagram. Non sono stati rivelati i dettagli del suo personaggio.

The 100: Neil Sandilands sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Titus, un uomo della Vecchia Guardia che cerca di preservare e proteggere i Grounder e il destino del suo popolo.

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →