Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Cedar Cove fra Il Principe e Le storie di Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Cedar Cove fra Il Principe e Le storie di Chi l’ha visto

Il telefilm Cedar Cove è stata la proposta televisiva per la serata di ieri mercoledì 22 luglio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il Principe un amore impossibile.

di Hit
pubblicato 23 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:44

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Squadra speciale Cobra 11, mentre Rai3 ha passato Le storie di Chi l’ha visto ed Italia1 Wild sun. Rete4 ha diffuso il film Il burbero e La7 ha passato il film Trappola in fondo al mare.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 tocca il 9% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva arancione di Paperissima sprint si posiziona sulla linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu del telefilm di Rai1 Cedar Cove, curva questa che scorre nei pressi della linea del 10% di share, con la curva del Principe di Canale5 che gli sta addosso. Segue da vicino la curva verde delle Storie di Chi l’ha visto, quindi ci sono le curve di rai2 e di Rete4.

Seconda serata con la curva di Canale5 che affiora sulle altre, con tutte le altre linee che si fermano al di sotto del 7% in una serata che ha visto le all digital primeggiare più del solito.

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi