Serie tv, novità: Connor Jessup in American Crime, Sonya Walger in The Catch

L’attore di Falling Skies reciterà nella seconda stagione di American Crime, mentre l’attrice di Lost prenderà parte a The Catch.

di

American Crime: Connor Jessup è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie antologica ABC. L’attore sarà Connor Blaine, un giovane ragazzo al centro di uno scontro tra due scuole superiori di estrazioni sociali differenti. Nella serie vedremo anche Angelique Rivera vestire i panni di Evy Dominguez, l’unica testimone di un delitto la cui testimonianza potrebbe cambiare le vite di molti giovani che sono accusati.

Arrow: Jimmy Akingbola reciterà nella quarta stagione della serie The CW. L’attore sarà Baron Reiter, conosciuto dai fan dei fumetti DC Comics come Baron Blitzkrieg. Il barone è il capo dell’organizzazione criminale Shadowspire, che nella nuova stagione prova a reclutare Oliver (nei flashbacks) dopo i fatti di Hong Kong.

How to get away with murder: Kendrick Sampson sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. I particolari sul suo ruolo non sono stati rivelati.

Incorporated: Georgina Haig e Eddie Ramos sono entrati a far parte del cast del pilot della possibile nuova serie SyFy. Haig sarà Laura, la moglie del golden boy della megacorporazione Chrysalis Ben (Sean Teale), una chirurga plastica di successo, figlia del capo di Ben. Ramos sarà Theo, un uomo che vive nella pericolosa e povera Red Zone e potrebbe avere un sorprendente legame con il passato di Ben.

Nashville: Aubrey Peeples è stata promossa a regular a partire dalla quarta stagione della serie ABC. L’attrice interpreta dalla seconda stagione Layla Grant, finalista di un reality show diventata cantautrice country.

Sleepy Hollow: Shannyn Sossamon reciterà nella terza stagione della serie Fox. L’attrice sarà la regular Pandora, una misteriosa nuova presenza in città, che cerca l’assistenza di Ichabod e Abbie.

The Catch: Sonya Walger sostituirà Bethany Joy Lenz nella nuova serie drammatica ABC. L’attrice interpreterà Zoe, la moglie e compagna di truffe di Kieran (Peter Krause), una donna che ama suo marito e la loro vita, che sta per scoprire cosa si prova a vedere l’uomo che ama allontanarsi.

The Way: Sarah Jones sarà regular nella nuova serie Hulu creata da Jessica Goldberg, incentrata sulla coppia formata da Eddie (Aaron Paul) e Sarah (Michelle Monaghan). L’attrice sarà Alison, una disertrice di The Way, spaventata dalla misteriosa scomparsa del marito. La donna fa amicizia con Eddie che come lei cerca delle risposte.

The X-Files: Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood, gli storici Lone Gunmen, reciteranno in un episodio della serie Fox, nonostante i loro personaggi siano stati uccisi nella nona stagione. Ad annunciarlo è Haglund via twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →