Analisi Auditel – La Tv del mattino di martedì 21 luglio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del mattino di martedì 21 luglio 2015.

di Hit

Partiamo alle ore 7 con la curva blu del Tg1 e quella della Prima Pagina del Tg5 entrambe sulla linea del 20% di share, con quella di Canale5 che poi prende il volo fin verso il20%. Le curve di Rai3 con il segnale di Rai News e quella di La7 con Ominbus si posizionano nei pressi della linea del 5% di share, con la curva nera di La7 che arriva fin verso l’8%.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva del Tg5 che sfiora la soglia del 23% con quella blu del Tg1 subito sotto. La curva verde di Agorà Estate parte attorno al 5% per poi arrivare all’8% di share , con la curva rossa di Rai2 con Il nostro amico Charly che si posiziona al 6% e con la curva di Ragazzi al cinema che si porta nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La curva di Unomattina Estate scorre nei pressi della linea del 15% di share, in calo durante Mezzogiorno italiano.

La curva di Canale5 si rianima con Forum quando tocca il 15% di share, quindi vediamo la curva azzurra di Studio aperto portarsi poi al 17%, ma con la curva blu delle repliche di Don Matteo subito sotto.

La sfida dei Tg delle ore 13 è vinta dalla curva del Tg5 che si posiziona poco sotto la linea del 20%, con la curva rossa del Tg2 delle 13 di qualche punto sotto, ma la curva blu del Tg1 fa meglio di entrambe toccando il 25% di share, con la curva di Beautiful sotto.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →