Home Tale e quale show Tale e Quale show 2015: Anche Karima e Max Giusti nel cast (Anteprima Blogo)

Tale e Quale show 2015: Anche Karima e Max Giusti nel cast (Anteprima Blogo)

Proseguono le indiscrezioni sul cast della prossima edizione del varietà del venerdì sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 21 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:44

Si avvicina giorno dopo giorno in dirittura di arrivo il completamento del cast della prossima edizione dello spettacolo musicale campione di ascolti del venerdì di Rai1 Tale e Quale Show. Oggi vi diamo conto di altri due nominativi di personaggi che hanno sostenuto i provini per entrare nel cast del programma che hanno fortissime probabilità di far parte del varietà condotto da Carlo Conti.

Il componente femminile di questa coppia risponde al nome di Karima Ammar. Nata a Livorno nel 1985 Karima è divenuta celebre grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale5 Amici di Maria De Filippi dove si classifica al terzo posto, vincendo il premio della critica. Karima partecipa poi al Festival di Sanremo del 2009, per poi tornare ad Amici nel 2012 nel circuito chiamato “Big”. Viene in contatto con Carlo Conti nel 2013 quando partecipa alla sesta edizione dei Migliori anni. Ora Conti è pronto a riabbracciarla nella quinta edizione di Tale e Quale Show.

Quest’anno sembra davvero che a Tale e Quale Show si voglia dare un’iniezione di comicità più forte rispetto alle passate edizioni, infatti insieme all’ospite fisso Gabriele Cirilli e a Massimo Lopez, parteciperà al programma anche Max Giusti, che conosciamo come conduttore di Affari tuoi, ma che ha anche già dimostrato le sue doti da showman dopo gli spettacoli teatrali che ha portato in giro per l’Italia che lo hanno visto cantare e recitare, cosa che ha fatto anche nel suo ultimo show per Rai1 intitolato Riusciranno i nostri eroi.

Fra gli altri concorrenti che abbiamo menzionato nei nostri precedenti pezzi e che hanno sostenuto i provini, appaiono molto probabili come presenze del cast di Tale e Quale Show 2015 Laura Freddi, Walter Nudo, Bianca Guaccero e come detto sopra Massimo Lopez.

Tale e quale show