Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 novembre 2008

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 29 novembre 2008

Nuovo appuntamento con Serata d’onore su RaiUno, record negativo di ascolti. Pippo Baudo è riuscito a fare peggio di Pupo con Ernestino e questo è un pessimo campanello d’allarme per lo storico conduttore. Lo show è mediocre e non basta la sua presenza per risollevarlo (anzi, forse è servita ad affossarlo). Serata dedicata al teatro

29 Novembre 2008 11:59



Nuovo appuntamento con Serata d’onore su RaiUno, record negativo di ascolti. Pippo Baudo è riuscito a fare peggio di Pupo con Ernestino e questo è un pessimo campanello d’allarme per lo storico conduttore. Lo show è mediocre e non basta la sua presenza per risollevarlo (anzi, forse è servita ad affossarlo). Serata dedicata al teatro con un milione di ospiti: Enrico Montesano, Mariangela Melato, Lorella Cuccarini, Massimo Lopez, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Lello Arena, Veronica Pivetti, Enzo De Caro, Gianfranco Jannuzzo e Serena Autieri.

Su RaiDue, al solito, serata dedicata ai crimini vintage di Cold Case – Delitti irrisolti.

Ulisse su RaiTre invece manderà in onda la seconda parte dell’ottima ricostruzione storica dei fatti di Hiroshima e Nagasaki, nella quale si parlerà degli avvenimenti immediatamente successivi alla prima esplosione.

Su Canale5 torna Maria De Filippi con il suo C’è posta per te, che mai come quest’anno si è dimostrato uno schiacciasassi (o schiacciaconcorrenza). Ospiti questa sera Gigi Buffon e Irene Grandi.



Italia1 dedica ancora una volta la serata alla famiglia con il suo speciale sui Simpson, ossia Star Simpson, che come tutti sappiamo vede il doppiaggio di alcuni personaggi famosi. Ma visti i “nomi di grido” (Materazzi, Jovanotti e Fede, per citarne alcuni), gli amanti dell’esilarante famigliola animata, possono cambiare canale.

Su Rete4 va in onda un filmone (!) del tipo botte da orbi. Il titolo è Derailed – Punto d’impatto e protagonista, ovviamente, Jean-Claude Van Damme.

Su La7 un altro filmone (!), Pacco, doppio pacco e contropaccotto per la regia di Nanni Loy.

mtv logo Su Mtv va in onda il solito pseudo-reality hippopparo, From G’s to Gents.

all music logo All music propone invece l’immancabile Playlist.