Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: i gemelli Carver in Teen Wolf 3, Lisa Edelstein in House of Lies 2

Serie Tv 2012, novità: i gemelli Carver in Teen Wolf 3, Lisa Edelstein in House of Lies 2

Nel frattempo Starz sta pensando ad un possibile spinoff di Spartacus dedicato a Giulio Cesare.

pubblicato 29 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:49

CSI New York: Laura Vandervoort è stata scritturata come guest star di un episodio della nona stagione di CSI New York. L’attrice è Macy, una giovane donna che, una volta scontata la pena di due anni per possesso di beni rubati, crimine del quale si era sempre dichiarata innocente, è decisa a vendicarsi del fidanzato che le ha lasciato tenere la borsa, sapendo le conseguenze a cui andava incontro.

Hot In Cleveland: Sendhil Ramamurthy sarà guest star della sitcom TvLand interpretando il giovane dottore più ricercato della città. Joy (Jane Leeves) fingerà di essere cresciuta in India pur di ottenere un appuntamento con il medico, ma la sua astuzia si ritorcerà contro, quando la madre del dottore la vedrà come potenziale nuora: Joy sarà costretta a cucinare un pasto tradizionale indiano e ogni nodo verrà al pettine …

House of Lies: Lisa Edelstein prenderà parte a un arco multi-episodio della seconda stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Brynn, una consulente politica intelligente e sexy che Marty (Don Cheadle) incontra in uno dei suoi appuntamenti di lavoro.

Southland: Chad Michael Murray reciterà in più episodi della quinta stagione della serie poliziesca TNT interpretando il ruolo di Dave Mendoza, un poliziotto simpatico, che è un po’ una mina vagante e che fuori servizio non ha sempre una buona influenza su Sherman.

Spartacus: Starz starebbe pensando ad uno spin-off dedicato a Gaio Giulio Cesare. Il progetto è ancora in fase embrionale e sarebbe venuta al produttore esecutivo della serie Robert Tapert. Cesare, futuro imperatore romano, sarà introdotto nella terza e ultima stagione, interpretato dall’attore australiano Todd Lasance.

Teen Wolf: nella terza stagione della serie di MTV vedremo quattro nuovi personaggi ricorrenti, interpretati dai gemelli Charlie e Max Carver, Adelaide Kane e Felisha Terrell. I gemelli, già visti in Desperate Housewives (i figli di Linette), saranno Ethan e Aidan, due fratelli lupi mannari alfa, pericolosi e dalle menti brillanti. Aussie Kane sarà Cora, giovane donna bella e misteriosa che ha dei legami segreti a Beacon Hills. Felisha Terrell sarà Kali, una lupo mannaro alfa sexy e spietata che invade Beacon Hills.

Foto | © Getty Images