Home Notizie Stasera in tv, 18 luglio 2015: Sogno e son desto 2, Miracolo a Sant’Anna, Inga Lindstrom

Stasera in tv, 18 luglio 2015: Sogno e son desto 2, Miracolo a Sant’Anna, Inga Lindstrom

Massimo Ranieri torna nel sabato sera di RaiUno con la replica della seconda edizione del suo Sogno e son Desto.

pubblicato 18 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:41

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Sogno e son desto 2, con Massimo Ranieri. A seguire Speciale Italiani. Ma veniamo al prime time.

Massimo Ranieri, affiancato da Morgan e Simona Molinari, porta in scena la poesia dei grandi cantautori, le più belle canzoni napoletane, racconti di vita e momenti di teatro.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv Hide – Segreti sepolti (USA, 2011) di John Gray, con Carla Gugino, Mark-Paul Gosselaar. A seguire The Good Wife (S06E11). Ma veniamo al prime time.

Una vacanza sull’isola di Saint Isabel, in compagnia della matrigna Patricia, si trasforma in un vero incubo per Madison.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Miracolo a Sant’Anna (Ita/Usa, 2008) di James Gandolfini, John Turturro. In seconda serata La tredicesima ora. Alle 20.00 quinto appuntamento con Paolo Poli e Pino Strabioli in E Lasciatemi Divertire…. Ma veniamo al prime time.

La vicenda di quattro militari americani di colore, nella Toscana del 1944, tra discriminazione, lealtà e un miracolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv in prima visione Inga Lindstrom – Una scintilla d’amore (Ger, 2013) di Udo Witte, con Marie Zielcke, Mehdi Nebbou, Marie Gruber. A seguire il film L’amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose. Ma veniamo al prime time.

Sofia vive con il marito Bjorn e la sua suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Sono il numero quattro (USA, 2011) di Daniel John Caruso, con Dianna Agron, Timothy Olyphant. A seguire American Dad. Ma veniamo al prime time.

Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? La storia di un ragazzo straordinario, John Smith, in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film True Justice II – Vicolo di sangue (USA, 2012) di Keoni Waxman con Steven Seagal. In seconda serata il film Swarm – Lo sciame (USA, 1978) di Irwin Allen, con Michael Caine, Henry Fonda, Richard Widmark. Ma veniamo al prime time.

A Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attività illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani.

La7 logo  Su La7 una puntata di Delitti D.O.C.. A seguire L’Ispettore Barnaby. Ma vediamo il prime time.

L’acquavite della discordia – Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv  Su MTV il film Gothika (USA, 2003) di Mathieu Kassovitz con Halle Berry e Robert Downey Jr..

Miranda Grey è una brillante psichiatra nell’istituto gestito dal marito Douglas Grey, un uomo molto più anziano di lei. Una sera di pioggia, tornando a casa, Miranda trova in mezzo alla strada una ragazza bionda, visibilmente sconvolta e seminuda.

Cielo logo  Su Cielo il film Il Colore della libertà – Goodbye Bafana (Fra/Ger, 2007) di Billie August, con Joseph Fiennes. A seguire il doc After Porn Ends. Ma veniamo al prime time.

Durante la sua prigionia durata 27 anni, il leader sudafricano Nelson Mandela instaura un rapporto speciale con il suo carceriere razzista.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scandal.

A ferro e fuoco (S01E05) Tutte le persone a bordo di un volo commerciale muoiono dopo un incidente. Il pilota viene ritenuto responsabile dall’opinione pubblica e dalla compagnia aerea.
La storia (S01E06) Gideon e David, lavorando separatamente, indagano sul passato di Amanda Tanner. Intanto con un flashback torniamo al tempo della campagna elettorale dell’attuale Presidente.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Il giorno della civetta. Quindi Prima della prima e Ghiaccio bollente. Ma veniamo al prime time.

Il presidente di una piccola impresa edilizia viene ucciso mentre sale su un pullman. Tutti i testimoni spariscono, rimangono solo l’autista e il bigliettaio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Maurizio Micheli, Jerry Calà.

L’estate a Rimini, tra distinte signore sedotte a abbondate, affaristi senza scrupoli e affascinanti play boy.

La5 Logo  Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire Find my family. Ma veniamo al prime time.

S01E04 – Cora scopre di essere incinta e Mary è indecisa su come rispondere alla proposta di matrimonio di Matthew. O’Brien, convinta che Cora voglia sostituirla, organizza un incidente nel bagno per la sua padrona, che purtroppo le causa un aborto. Dopo questo terribile incidente, Mary è pronta ad accettare la mano di Matthew.

Italia 2 Su Italia 2 il film Conan il distruttore (USA, 1984) di Richard O. Fleischer, con Arnold Schwarzenegger, Grace Jones.

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Segreti e Delitti.

La nuova serie del programma con Gianluigi Nuzzi.

Real Time  Su Real Time in prima tv Al mio unico vero amore, quindi alle 22.45 Ucciderei per te in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver scoperto che suo marito non e’ l’uomo che pensava di aver sposato, una donna viene incastrata per un omicidio che non ha commesso.