Serie tv, novità: Adam Copeland in The Flash 2, Jason Dohring in The Originals 3

Il wrestler reciterà nella seconda stagione di The Flash, mentre l’attore di Veronica Mars reciterà nella terza di The Originals.

di

Gorgeous Morons: Joy Osmanski sarà regular nel pilot della nuova possibile comedy ABC Family creata da Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Danny Chun, incentrata su Madison e AJ (Christopher Russell e Dylan Playfair), due fratelli tanto belli quanto sempliciotti le cui vite cambiano quando si trasferisce a casa loro una nuova inquilina, la laureata in letteratura americana Jane (Lilah Richcreek). Osmanski interpreterà il ruolo di Mary, una collega di Jane al dipartimento di letteratura della Columbia.

Graceland: Val Lauren sarà ricorrente nella terza stagione della serie USA Network. L’attore sarà Toros Berbarian, uno degli scagnozzi della famiglia Sarkassian in forte ascesa che segue gli ordini di Ari Adamian (Rhys Coiro). Toros sviluppa una pericolosa relazione con Paul Briggs (Daniel Sunjata) e gli altri agenti sotto copertura di Graceland.

Modern Family: nella settima stagione il volto di Joe Pritchett, il figlio più piccolo di Gloria e Jay, non sarà più quello di Pierce Wallace. La produzione ha deciso di cambiare attore e sta cercando un bambino di quattro anni che interagisca con i due genitori e il fratello maggiore Manny.

Mr. Selfridge: Sacha Dhawan, Lottie Tolhurst e Mimi Ndiweni sono entrati a far parte del cast della quarta stagione del period drama ITV interpretato da Jeremy Piven. Tra le new entry figurano anche Emma Hamilton e Zoe Richards che vestiranno i panni delle Dolly Sisters, coloro che faranno perdere la testa a Harry Selfridge.

The Flash: Adam Copeland reciterà nella seconda stagione della serie The CW. L’attore e wrestler interpreterà Atom Smasher, uno dei più potenti nemici di The Flash, che arriva a Central City per ucciderlo. Atom Smasher ha grande forza e la capacità di aumentare le proprie dimensioni. Curiosità: nei fumetti Atom-Smasher è un eroe.

The Originals: Jason Dohring sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore vestirà i panni di un bonario, ma molto determinato detective di nome Will Kinney. Dohring esordirà nella season premiere, fissata in America l’8 ottobre.

Ultime notizie su Modern Family

Modern Family è una comedy americana creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che, attraverso il mockumentary, raccontano le fittizie vite dei componenti della famiglia Pritchett.

Tutto su Modern Family →