I consigli di TvBlog
Home Luciana Littizzetto a Italia’s Got Talent 2 (ma non a Rischiatutto…)

Luciana Littizzetto a Italia’s Got Talent 2 (ma non a Rischiatutto…)

L’attrice conferma il ritorno nella giuria di Italia’s Got Talent. Ma non ‘rischierà’ con Fazio.

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:42

Luciana Littizzetto in giuria a Italia’s Got Talent 2: l’attrice conferma il suo ritorno nel talent Sky nell’intervista rilasciata a Blogo a margine dell’anteprima dei Minions, anche se ci ‘prova’ a mantenere uno ‘pseudo-segreto’ in attesa dell’annuncio ufficiale.

Dopo l’esperienza del primo anno e le emozioni vissute dietro al bancone, tra le storie narrate dai talenti che si sono succeduti e le loro esibizioni, la Littizzetto ha deciso di tornare sul luogo del delitto. Chi ci sarà al suo fianco non è ancora dato saperlo. Il primo nome, però, potrebbe essere indicativo del cast della prossima edizione.

Certo è che l’armonia che la lega a Fabio Fazio, suo collega anche nel doppiaggio del  cartoon Universal, resiste agli anni. La ritroveremo anche nella prossima stagione di Che Tempo Che Fa, arrivato all’anno 11 dell’era ‘faziana’, accanto all’amico di sempre, col quale ha condiviso anche il non facile palco dei Sanremo 2013 e 2014.

Con lui, però, la Littizzetto non assaporerà l’atmosfera del ritorno di Rischiatutto, previsto per il prossimo autunno. Nulla ‘di personale’, ma Fazio ci tiene a rispettare ‘l’originale’, senza ‘tradirlo’ nella trasposizione contemporanea.

“Rischiatutto è Rischiatutto. E’ un problema enorme, di traduzione nel contemporaneo di un gioco di mezzo secolo fa. E’ un oggetto molto delicato, non devi tradire niente ma renderlo contemporaneo. E’ un problema di equilibrio, di concentrazione, di interpretazione in cui non bisognerà esagerare né in un modo o nell’altro”.

ha detto Fazio al nostro Federico Boni. Comunque sia, la coppia Fazio e Littizzetto si ritrova ‘unita’ anche sul grande schermo come voci italiane di Herb e Scarlett Sterminator. In attesa della prossima edizione di Che Tempo Che Fa.