Serie tv, novità: Nikki Reed in Sleepy Hollow, Michael Ironside in The Flash

L'attrice della Twilight Saga reciterà nella terza stagione di Sleepy Hollow, mentre l'attore di Smallville sarà uno dei cattivi della seconda stagione di The Flash.

nikki-reed.jpg

American Horror Story: Hotel: Richard T. Jones reciterà in otto episodi del nuovo capitolo della saga antologica Fx creata da Ryan Murphy. L'attore sarà il detective Hahn, un poliziotto della omicidi di Los Angeles.

Castle: Sunkrish Bala sarà ricorrente nella ottava stagione della serie ABC. L'attore vestirà i panni di Vikram Singh, un ipersensibile analista dal passato travagliato.

Hap and Leonard: Christina Hendricks reciterà nella nuova serie Sundance. L'attrice sarà Trudy, la ex moglie di Hap (James Purefoy) che ricompare nella vita del marito dopo due anni con una proposta che l'uomo non può rifiutare...

Highston: Mary Lynn Rajskub sarà regular nel pilot della nuova possibile serie Amazon scritta da Bob Nelson, incentrata su Highston Liggets, una diciannovenne che si rifugia nel suo immaginario. L'attrice sarà Jean, la madre di Highston.

Quantico: Anabelle Acosta sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC. L'attrice sarà Nathalie Vazquez, una ex poliziotta altamente competitiva del Texas che è più interessata a risultare la prima della classe che a giocare di squadra.

Sleepy Hollow: Nikki Reed sarà regular a partire dalla terza stagione della serie. L'attrice sarà Betsy Ross, la prima sarta della bandiera americana, nonché ex fidanzata di Ichabod. Betsy è descritta come spietata, intelligente, senza paura, capace di adattarsi a qualsiasi situazione.

The Flash: Michael Ironside reciterà nella seconda stagione della serie The CW. L'attore sarà Lewis Snart, un criminale di vecchia data che, uscito di prigione, colpisce Central City con un piano che metterà entrambi i suoi figli, Leonard e Lisa, in pericolo.

The Man In The High Castle: Tao Okamoto sarà ricorrente nella nuova serie Amazon scritta e prodotta da Frank Spotnitz, basata sull'omonimo romanzo di Phillip K. Dick. L'attrice sarà Betty.

The Night Shift: Scott Wolf sarà regular a partire dalla terza stagione. L'attore da due stagione interpreta Scott Clemmens, un chirurgo traumatologo che si è trasferito in città per stare vicino alla sua fidanzata, la dottoressa Jordan Alexander (Jill Flint).

The vampire Diaries: Scarlett Byrne, Teressa Liane e Elizabeth Blackmore saranno ricorrenti nella settima stagione della serie The CW interpretando un trio di pericolose ragazze che arrivano a Mystic Falss. Byrne e Liane saranno Nora e Mary Louise, una coppia di donne estremamente potenti, ferocemente protettive l'una con l'altra, letali per chiunque si imbatta in loro. Blackmore sarà Valerie, la più pericolosa di tutte, una ragazza che, nonostante sia parte della famiglia di Lili, non ha l'approccio pacifico di mamma Salvatore con l'idea di cambiare, soprattutto a causa delle lotte che ha dovuto affrontare nella sua vita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail