Home Notizie Stasera in tv, 17 luglio 2015: Gli italiani hanno sempre ragione, Segreti e delitti

Stasera in tv, 17 luglio 2015: Gli italiani hanno sempre ragione, Segreti e delitti

Frizzi continua a dare ‘ragione’ agli italiani…

pubblicato 17 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:43

Logo Rai1  Su RaiUno terza puntata di Gli italiani hanno sempre ragione, con Fabrizio Frizzi. A seguire Le Vie dell’Amicizia. L’albero della vita. Ma veniamo al prime time.

Tre coppie di VIP tentano di indovinare cosa pensano gli Italiani su diversi curiosi quesiti proposti da Fabrizio Frizzi. Il vincitore sceglierà a quale delle 6 famiglie in gara destinare il premio finale.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire Experia – Viaggio in Italia nell’anno dell’Expo.

Una mano amica (S01E10) Una ragazza muore in circostanze misteriose; Ethan e Curtis scoprono che ha una gemella. Megan indaga su una morte nell’ospedale dove era chirurgo.
Un’altra possibilità (S01E11) Una fantina che svolge un programma di educazione professionale per carcerati viene assassinata: la sospettata principale è una criminale ex tossicodipendente.
Scomparso (S01E12) Megan indaga sulla morte di una tata investita e sul rapimento del bambino che era con lei. Il caso viene affidato ad un affascinante agente dell’FBI.

Logo Rai3  Su RaiTre puntata de La Grande Storia.

Ventennio segreto – Scopriamo alcuni degli aspetti poco noti del Ventennio fascista attraverso i documentari: ‘Gli amori proibiti’ e ‘I denari’ di E. A. Cicchino e ‘La bella principessa’ di Marisa Del Monte.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Segreti e Delitti. A seguire la serie Golden Boy, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate in prima tv della serie The Night Shift. A seguire il film La terza stella (Ita, 2004) di Alberto Ferrari, con Ale e Franz. Ma veniamo al prime time.

Ritorno a casa (S02E02) TC ritorna all’ospedale dopo la sua breve sospensione e deve occuparsi del caso di una domma a cui il marito ha sparato accidentalmente.
Colpo al cuore (S02E03) Jordan e TC sembrano consolidare il loro rapporto affettivo.
Un amore contrastato (S02E04) I medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. A seguire il film Quella sporca dozzina (USA/GB, 1967) di Robert Aldrich, con Richard Jaeckel, Jim Brown, Ralph Meeker. Ma veniamo al prime time.

L’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini.

La7 logo  Su La7 prima Il Meglio del Paese delle Meraviglie, quindi alle 22.40 seconda puntata di Special Guest, su Checco Zalone, e il film Imaginary Heroes (USA/Ger, 2004) di Dan Harris, con Sigourney Weaver, Jeff Daniels, Michelle Williams, di cui vediamo la sinossi.

Il suicidio del giovane Matt da inizio porta all’estremo le crepe nella crisi della sua famiglia. La madre si butta sulla marjuana, il padre si chiude in se stesso e rifiuta contatti umani e il fratello minore si rode nella commiserazione. E alla fine tutti gli scheletri nell’armadio usciranno fuori a svelare una nuova verità.

New Logo Mtv  Su MTV il film Ghostbusters II (USA, 1989) di Ivan Reitman, con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis. A seguire il film Piovuta dal cielo (USA, 1999) di Bronwen Hughes, con Sandra Bullock e Ben Affleck. Ma veniamo al prime time.

New York. Sono passati 5 anni da quando gli acchiappafantasmi liberarono la città dal semidio sumero Gozer, e da allora non vi è stata più traccia di fantasmi. Ma di fronte alla nuova minaccia, il gruppo si ricompone.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di Quattro matrimoni in Italia e a seguire due di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre in qualità di giudici.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film All Cheerleaders Die (USA, 2013) di Lucky McKee, Chris Sivertson, con Caitlin Stasey.

Maddy Killian è un ribelle di 17 anni che frequenta la scuola superiore di Blackfoot. Per umiliare il capitano della squadra di football chiama a raccolta un gruppo di cheerleaders che appoggiano la sua causa, ma dopo una tragica svolta di eventi le ragazze vengono coinvolte in una battaglia soprannaturale che culmina in una notte di pieno caos che non dimenticheranno mai. Le riprese si terranno a Los Angeles.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Tutto Dante.

Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell’Inferno dalla Divina Commedia, l’immensa opera scritta da Dante Alighieri.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Lampi d’Oriente”, il film L’anno del dragone (USA, 1985) di Michael Cimino, con Mickey Rourke, John Lone. A seguire speciale Ischia Global Fest. Ma veniamo al prime time.

A Chinatown, il quartiere cinese di New York, Stanley Whit è un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, Jakie Wong.

La5 Logo Su La 5 appuntamento con Il matrimonio più bello. A seguire il film Il meglio di me. Ma veniamo al prime time.

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Sì, lo voglio”.

Italia 2 Su Italia 2 il film Pallottole cinesi (USA, 2000) di Tom Dey, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu. A seguire ShamelessCalcio Mercato. Ma veniamo al prime time.

Chon Wang è un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

Real Time  Su Real Time le prime due puntate de Il Boss delle Torte – La Sfida – Sudamerica. A seguire una puntata in replica di Undercovered Boss. Ma vediamo il prime time.

Gli chef pasticceri devono dimostrare la loro creatività realizzando il maggior numero di dolci con il pistacchio. Verranno giudicati da Alfredo e da un ospite pasticcere.