Home Cartoon Network Comic-Con 2015: Adventure Time avrà un’ottava stagione

Comic-Con 2015: Adventure Time avrà un’ottava stagione

Le novità su Adventure Time direttamente dal San Diego Comic-Con 2015.

pubblicato 15 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:45

Nel corso del Comic-Con anche Adventure Time, la serie animata in onda su Cartoon Network, ha avuto il suo spazio.

La notizia più interessante è che avrà una ottava stagione nonostante non si conosca ancora la data di partenza del settimo blocco di episodi.

Come non seguire una delle serie più intelligenti dei palinsesti? Interessanti relazioni tra i personaggi, umorismo spesso nonsense, alto livello di scittura degli storyboard, fantasia sfrenata nella scelta dei temi.

Nel corso del panel è stata presentata la settima stagione prodotta da Cartoon Network Studios e Frederator Studios. I fan hanno visto una clip di uno dei primi episodi dal titolo Bad Jubies, annunciato dallo stesso autore dell’episodio realizzato in stop-motion, Kirsten Lepore, direttamente sul suo blog. L’anteprima potete godervela al top del post.

Ma prima della settima stagione dovremo goderci la prima miniserie dedicata a Finn e Jake in cui i protagonisti devono affrontare una nuova minaccia per il regno di Ooo quando un esperimento della principessa Bubblegum scatena i fantasmi del passato di Marceline. La data di partenza degli episodi speciali ancora non si conosce.

Cartoon Network