Home Serie Tv Serie tv, novità: Peter Krause in The Catch, Isaac Hempstead Wright torna in Game of Thrones

Serie tv, novità: Peter Krause in The Catch, Isaac Hempstead Wright torna in Game of Thrones

L’attore di Parenthood reciterà nella nuova serie di Shonda Rhimes, mentre l’attore che interpreta Bran ha confermato la sua presenza nella sesta stagione di GoT.

pubblicato 15 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:46

Berlin Station: Richard Jenkins è entrato a far parte del cast dello spy drama in dieci parti che Epix trasmetterà dal 2016. Nella serie, che racconta di un agente della CIA che deve scoprire chi sta facendo trapelare informazioni riservate ad un informatore, l’attore sarà Steven Frost, un veterano della guerra fredda che lavora come capo della sezione della CIA di Berlino.

Emerald City: Oliver Jackson-Cohen e Ana Ularu sono entrati a far parte del cast della nuova serie NBC ispirata ai romanzi di Frank Baum, incentrati sul regno di Oz. L’attore sarà Lucas, un uomo bello, misterioso e astuto che non ricorda il suo passato e che viene salvato da Dorothy Gale (Adria Arjona), picchiato, insanguinato e sofferente, unico superstite di una crocifissione di massa. L’attrice sarà West, una creatura perversa, seducente e dagli appetiti poco raccomandati, alleata del mago di Oz. A dirigere i dieci episodi della prima stagione sarà il regista indiano Tarsem Singh.

Game of Thrones: Isaac Hempstead Wright ha confermato che nella sesta stagione della serie si rivedrà Bran. L’attore all’Irish Examiner tranquillizza tutti e aggiunge che Bran avrà alcune interessanti visioni…

Kevin From Work: Fred Willard sarà guest star in un episodio della sitcom ABC Family interpretando il ruolo diRoger Trousdale, un attore veterano che fa amicizia con Roxie (Jordan Hinson), la sorella di Kevin. Le cose iniziano a farsi strane quando Kevin sospetta che Roxie e Roger si stiano avvicinando troppo.

Madam Secretary: Madeleine Albright sarà guest star di un episodio di ottobre della seconda stagione della serie CBS: la donna, che è stata realmente Segretario di Stato durante il secondo mandato di Bill Clinton, dal 1997 al 2001, aiuterà la protagonista Elizabeth McCord (Tea Leoni – nella fiction una Segretaria di Stato come la Albright) a gestire una delicata situazione con il consigliere per la sicurezza nazionale (Julian Acosta) che rischia di rovinare il suo rapporto con il Presidente..

The Catch: Peter Krause reciterà nella nuova serie tv ABC creata da Betsy Beers e Shonda Rhimes, incentrato su una cacciatrice di frodi, Alice (Mireille Enos), che diventa a sua volta vittima di un truffatore, il suo fidanzato Kerian Booth (Kraus), ed è costretta a fermarlo prima che le rovini la vita e la carriera.

You’re the worst: Justin Kirk e Tara Summers saranno guest star della seconda stagione della comedy FXX. Gli attori saranno rispettivamente Rob e Lexi, una coppia la cui vita è gettata nel caos dopo l’incontro con Gretchen in un bar.