Fiction Rai, novità: Emanuela Grimalda fuori da Un medico in famiglia 10, si gira Zio Gianni 2

L'attrice, che interpreta Ave Battiston, non prenderà parte alla decima stagione della serie. Intanto a Roma iniziano le riprese della seconda stagione di Zio Gianni.

emanuela-grimalda.jpg

Purché finisca bene: il ciclo di Tvmovie prodotti dalla Pepito, andati in onda dal 31 marzo al 28 aprile 2014 su Raiuno (Una ferrari per due, Una coppia modello, Una villa per due, La tempesta e Un marito di troppo), si arricchirà di due nuovi film che saranno realizzati entro l'anno. Tra gli attori che potrebbero prendere parte ai film Askanews parla di Barbora Bobulova e Sergio Rubini.

Un medico in famiglia: Emanuela Grimalda non prenderà parte alla decima stagione della serie di Raiuno. Ad annunciarlo è l'attrice dal suo profilo Facebook:

Voglio scrivere due righe a tutte le persone che hanno amato e amano Ave Battiston. Scolte' ma roba: Quest'anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventar la assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito. E poi ringrazio voi che l'avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave

Zio Gianni: si stanno girando i trentacinque episodio (da otto minuti l'uno) che compongono la seconda stagione della serie di Raidue, ideata dai The Pills, interpretata da Paolo Calabresi, Cristel Checca, Francesco Russo e Luca Di Capua. Nella seconda stagione Gianni dovrà capire se rimanere a vivere con i tre coinquilini ventenni, Rodolfo, Chiara e Fulvio, o se provare a riallacciare un rapporto con la sua ex moglie Fiorella.

  • shares
  • Mail