Home Notizie Comic-Con 2015, il panel di C’era una volta è stato il più discusso su Twitter

Comic-Con 2015, il panel di C’era una volta è stato il più discusso su Twitter

Il panel di C’era una volta al Comic-Con 2015 è stato il più commentato su Twitter, mentre il cast di Supernatural ha ricevuto il maggiore numero di commenti

pubblicato 14 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:47

Il Comic-Con ha regalato ai fan delle serie tv numerose anticipazioni sui loro show ed anche la possibilità di incontrare i loro beniamini. La rassegna è, ovviamente, anche molto commentata su Twitter, che raccoglie numerosi tweet a proposito dei panel che hanno intrattenuto il pubblico.

Il social network ha, quindi, pubblicato la classifica dei cinque telefilm più cinguettati: al primo posto c’è C’era una volta, che ha rivelato il nuovo look della protagonista Emma (Jennifer Morrison) e qualche immagine inedita della quinta stagione. Al secondo posto, invece, c’è Arrow, il cui panel ha rivelato il nuovo costume del protagonista, con tanto di ingresso sul palco di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen.

Terzo posto per Supernatural, che non ha dato particolari spoiler ma che ha una forte fan base che ha commentato il panel. Al quarto posto Teen Wolf, che ha ricevuto il rinnovo per la sesta stagione al Comic-Con ed ha visto un fuori programma con Tyler Posey chiamare al telefono Tyler Hoechlin.

Al quinto posto, infine, The Vampire Diaries, primo panel senza Nina Dobrev, uscita di scena nella quinta stagione, ma che è riuscito a divertire i fan con numerose dichiarazioni e battute del resto del cast della serie tv. Spicca l’assenza di Game of Thrones: il panel dello show della Hbo quest’anno non ha rivelato nessuna anticipazione, ed i fan, forse, non hanno avuto da commentare come negli anni scorsi.

Sul fronte degli attori più twittati, invece, solo il primo posto è a vantaggio di un’attrice presente al Comic-Con per un film, ovvero Jennifer Lawrence. Gli altri attori sono tutti provenienti dal mondo delle serie tv. Non solo: il secondo, terzo e quarto posto sono occupati da tre attori di Supernatural, ovvero Jared Padalecki (Sam), Jensen Ackles (Dean) e Misha Collins (Castiel), mentre al quinto posto c’è l’interprete di Liam in Teen Wolf Dylan Sprayberry.

[Via DeadlineHollywood]