Home Serie Tv Serie tv, novità: Peter Facinelli in Supergirl, Eion Bailey in Westworld

Serie tv, novità: Peter Facinelli in Supergirl, Eion Bailey in Westworld

L’attore della Twilight Saga reciterà nella nuova serie CBS, mentre l’attore di C’era una volta reciterà nella nuova serie HBO.

pubblicato 14 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:47

American Crime Story: Nathan Lane reciterà nella serie antologica Fx, il cui primo capitolo è dedicato al caso OJ Simpson. L’attore sarà l’avvocato della difesa F. Lee Bailey.

Confirmation: Zoe Lister-Jones sostituirà Cobie Smulders (che si è rotta una gamba) nel ruolo di Harriet Grant, consigliere capo che fa parte del Judiciary Committee Nominations Unit del presidente della commissione, il senatore Joe Biden (Greg Kinnear), nel nuovo film HBO.

Once Upon a Time: Elliot Knight sarà ricorrente nella quinta stagione. L’attore interpreterà Merlino, uno dei pochi che sa come estirpare l’oscurità per sempre e che può salvare Emma dal suo nuovo destino. Nella quinta stagione vedremo anche Joana Metrass vestire i panni di Ginevra, la regina di Re Artù (Liam Garrigan).

Reign: Spencer MacPherson sarà ricorrente nella terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Charles, un ragazzino alla fine della pubertà che ha cominciato a rendersi conto che diventerà il prossimo re di Francia, prima di quanto avesse potuto immaginare.

Supergirl: Peter Facinelli è entrato a far parte del cast della nuova serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di Maxwell Lord, un imprenditore milionario del settore ecologico che ha una amichevole rivalità con Cat Grant (Flockhart) e un interesse per la nuova eroina di National City, Supergirl.

Westworld: Eion Bailey è entrato a far parte del cast della nuova serie fantascientifica HBO ispirata all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton. L’attore sarà Logan un losco scapolo, visitatore veterano di Westworld che vuole aiutare William (Jimmi Simpson) ad ambientarsi nel parco. Nella serie vedremo anche Clifton Collins Jr. nei panni di Lawrence, un fuorilegge tanto affascinante quanto letale, con un talento nel negoziare con i diversi criminali del parco. Miranda Otto, invece, è uscita dal progetto. Il suo posto ruolo, quello di Theresa Cullen, è stato assegnato a Babett Knudsen.