Serie tv, novità: Neal McDonough in Arrow 4, Shantel VanSanten in The Flash 2

L'attore di Desperate Housewives reciterà nella quarta stagione di Arrow, mentre l'attrice di One Tree Hill reciterà nella seconda stagione di The Flash.

shantel-vansanten.jpg

Arrow: Neal McDonough sarà regular nella quarta stagione della serie The CW. L'attore sarà Damien Darhk, il rivale di Ra'S Al Ghul, che ha fatto una visita a Starling City nella terza stagione, ma è fuggito prima di creare confusione. Damien è un criminale misterioso e sofisticato, nonché leader di un proprio gruppo clandestino che darà filo da torcere a Arrow.

Legends: Ralph Brown e Klara Issova saranno regular nella seconda stagione della serie TNT. Brown sarà Terrence Graves, un sofisticato e ironico funzionario dell'intelligence del MI6, che in realtà è personalmente e professionalmente compromesso. Issova è Ilyana Crawford, una rifugiata della Cecenia devastata dalla guerra, intelligente, testarda, feroce e decisa a fare di tutto per continuare a sopravvivere.

Of Kings and Prophets: Jeanine Mason è entrata nel cast della serie ABC. L'attrice sarà Merav, figlia maggiore di Re Saul e della regina Ahinoam, sorella di Michal.

Scorpion: Riley Smith sarà regular a partire dalla seconda stagione della serie CBS. L'attore interpreta Ralph, il figlio di Paige (Katharine McPhee), che Walter scopre essere un super-genio.

The Flash: Teddy Sears reciterà nella seconda stagione della serie The CW. L'attore sarà Jay Garrick, una misteriosa figura che arriva a Central City per avvertire Barry e il team degli S.T.A.R. Labs di un pericolo imminente che da solo non è in grado di fermare. Nella seconda stagione vedremo anche Shantel VanSanten interpretare il ruolo di Patty Spivot, una poliziotta entusiasta della scienza, nuova partner del detective Joe West, ossessionata dai metaumani, nonché nuovo interesse amoroso di Barry (senza sapere che lui è l'uomo più veloce del mondo).

The Good Wife: Margo Martindale reciterà nella settima stagione della serie CBS. L'attrice sarà Willa Eastman, una responsabile di spicco delle campagne dei precedenti candidati presidenziali che nasconde la sua intelligenza e la sua astuzia sotto il falso fascino popolaresco.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail