Stasera in tv, 13 luglio 2015: Montalbano, Voyager, Chicago Fire

Il lunedì resta saldamente nelle mani del Commissario Montalbano.

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Il commissario Montalbano – Gli arancini di Montalbano. In seconda serata la seconda puntata de I Duellanti, con Massimo Giletti. Ma veniamo al prime time.

Duplice omicidio per Montalbano. Un commendatore e sua moglie vengono trovati morti in una scarpata. Alcuni albanesi sono i principali sospettati.

Logo Rai2 Su RaiDue sesta puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire Il meglio di Made in Sud. Ma vediamo il prime time.

Roberto Giacobbo intraprende un viaggio tra la Provenza e i Pirenei, in una terra ricca di storia e di spiritualità. Infine, il ritratto di due geni, due visionari: Nostradamus e Van Gogh

Logo Rai3 Su RaiTre il film Senza via di scampo (USA, 1986) di Roger Donaldson con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner, Will Patton. A seguire Correva l’anno. Ma veniamo al prime time.

Un ufficiale della Marina va a letto con l’amante di un uomo politico. Costui uccide la ragazza, conoscendo la sua infedeltà, ma non l’identità del partner. Poi monta un’inchiesta fasulla dando l’incarico delle indagini all’ufficiale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Tre all’improvviso (USA, 2012) di Greg Berlanti, con Katherine Heigl, Josh Lucas, Josh Duhamel. In seconda serata in prima tv la serie Falco. Ma veniamo al prime time.

Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non è nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L’unico motivo che hanno per vedersi è l’amicizia comune con una coppia di neogenitori e l’affetto per la di loro figlia. Quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d’auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina.

Logo Italia1 Su Italia 1 la serie Chicago Fire in prima tv. In seconda serata il film Final Destination 5 (USA, 2011) di Steven Quale, con Tony Todd, David Koechner. Ma veniamo al prime time.

Scherzo mancato (S02E12) Mills è convinto che i suoi colleghi stiano preparando uno scherzo da caserma. Shay tenta di evitare il colloquio con un avvocato che vuole parlare del suicidio di Darryl.
Notte da ricordare (S02E13)  La squadra deve affrontare una nuova emergenza quando il quartiere resta senza elettricità in seguito a un incidente stradale. Intanto Casey continua a mentire a se stesso.
Vittima (S02E14) Severide decide di affidare al detective Lindsay le ricerche per il ritrovamento della sorella Katie. Intanto, Casey rientra a lavoro nonostante i suoi problemi di salute.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Tango e Cash (USA, 1989) di Andrej Koncalovskij, con Sylvester Stallone, Kurt Russell. In seconda serata il film La morte ti fa bella (USA, 1992) di Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

Due poliziotti in competizione Ray Tango e Gabe Cash  sono messi in mezzo da un potente narcotrafficante.

La7 logo Su La7 il film Geronimo (USA, 1962) di Arnold Laven, con Ross Martin, Chuck Connors, Kamala Devi. A seguire …E per tetto un cielo di stelle (Ita, 1968) di Giulio Petroni, con Mario Adorf, Giuliano Gemma. Ma veniamo al prime time.

Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti è costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nell’Arizona.

New Logo Mtv Su MTV il film Il dottor Dolittle (USA, 1997) di Betty Thomas, con Eddie Murphy, Paul Giamatti. A seguire I Soliti IdiotiAcapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Il Dottor Dolittle è uno stimato chirurgo che scopre di poter comunicare con gli animali come se fossero persone: la sua carriera e la sua vita personale vengono completamente stravolte.

Cielo logo Su Cielo il film Think like a man (USA, 2012) di Tim Story, con Kevin Hart, Gabrielle Union. A seguire in prima tv Metropolsex: Inside Stockholm. Ma veniamo al prime time.

Quattro donne acquistano una copia di un manuale che invita le rappresentanti del gentil sesso a pensare come un uomo nei rapporti d’amore. La vita dei loro partner ne verrà sconvolta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Shaolin (Cina/HK, 2011) di Benny Chan, con Xin Xin Xiong, Jackie Chan.

Alimentato dal suo successo sul campo di battaglia, il giovane e arrogante Hao Jie sogghigna alle spalle dei maestri Shaolin, dopo aver ucciso un signore della guerra rivale sul terreno del loro tempio. Ma la gloria viene prima di una caduta.

RAI 5 Su Rai 5, per il ciclo ‘Teatro dal mondo’, Ceasar and Cleopatra. Quindi a seguire danza con Gilles Jobin Under Construction. Ma veniamo al prime time.

La tragica storia d’amore tra Cesare e la giovane regina Cleopatra. Christopher Plummer veste i panni di Giulio Cesare in questa versione presentata al prestigioso Stratford Festival nel 2009

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Il falò della vanità (USA, 1990) di Brian De Palma, con Tom Hanks, Bruce Willis, Melanie Griffith, Kim Cattrall. A seguire speciale Ischia Global Fest. Ma veniamo al prime time.

Sherman McCoy, un giovane e ricco operatore di borsa, presa a bordo dell’automobile l’amante Maria Ruskin all’aeroporto di New York fa una inversione errata e si ritrova fermo nel buio sotto un viadotto in una brutta zona, fra carcasse e rottami. Due teppisti lo fronteggiano sull’asfalto: lui se ne libera mentre l’amante postasi al volante investe involontariamente uno dei due che finisce in coma. Sono in molti a voler giustizia.

La5 Logo Su La 5 in replica Coca-Cola Summer Festival.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali. In ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice

Italia 2 Su Italia 2 il film The Hole in 3D (USA, 2009) di Joe Dante, con Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia.

Due fratelli inciampano per caso su un misterioso buco nel seminterrato della loro abitazione. Il buco porta a più bui corridoi e, nell’esplorarlo, i due si accorgono che non e’ altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica di Italiani, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano uno show divertente ed imprevedibile con un unico grande protagonista, gli italiani.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Amber – A 23 anni, Amber pesa circa 270 Kg e dipende della famiglia anche per le necessita’ piu’ semplici. Il timore di morire giovane la spinge a intraprendere un viaggio di 3.000 Km per sottoporsi ad un intervento

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →