Home Notizie Comic-Con, il panel di Grimm

Comic-Con, il panel di Grimm

Al Comic-Con il cast di Grimm ed il creatore della serie tv David Greenwalt hanno parlato della quinta stagione

pubblicato 12 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:51

I fan di Grimm sono rimasti delusi quando, al panel del Comic-Con, hanno ricevuto una risposta dal creatore della serie tv David Greenwalt realtiva ad uno dei personaggi dello show. Il panel, però ha anche rivelato ciò che farà il protagonista Nick (David Giuntoli) nella quinta stagione.

-Attenzione: spoiler-
Nell’ultima puntata della quarta stagione il protagonista, oltre a scoprire che sua madre Kelly (Mary Elizabeth Mastrantonio) era stata uccisa, ha visto morire anche Juliette (Bitsie Tulloch), uccisa da Trubel (Jacqueline Toboni). I fan hanno chiesto a Greenwalt se Juliette fosse davvero uscita di scena, e l’autore ha confermato. In compenso, però, si risolverà un mistero:

“Almeno, spiegheremo il senso di quelle dannate chiavi! Ancora non sappiamo che cosa fanno, ma lo spiegheremo”.

Nick non resterà fermo dopo quello che è successo: sarà in cerca di “un sacco di vendetta”, ha detto Giuntoli, che però ha anche spiegato che dovrà fare il padre del figlio che aspetta da Adalind (Claire Coffee):

“Ha perso la fidanzata, la madre… Il bambino è l’unica ragione che lo fa andare avanti”.

La Coffee ha aggiunto che Adalind non dovrà affrontare solo la gravidanza:

“E’ tutto ciò che ha in questo modo. Ha perso i suoi poteri, ancora, ma questa volta si concentrerà sul bambino e sulla ricerca di un lavoro. E’ un avvocato -suppongo un avvocato molto bravo. Cercherà su Craigslist”.

Le cose si faranno difficili tra Rosalee (Bree Turner) e Monroe (Silas Weir Mitchell), a causa del passato di lei, ha spiegato la Turner:

“Rosalee è entrata in scena in modo molto circospetto, affrontando un passato di dipendenze, che ha dimenticato per una buona ragione… Penso che le sue dipendenze torneranno a farsi sentire”.

Sasha Roiz ha spiegato che Renard, invece, non dovrà più preoccuparsi della sua famiglia:

“Per il momento ha sotto controllo la situazione. Ci sono delle opportunità politiche per lui. Torneremo alla mitologia della prima stagione”.

Infine, è stato svelato che tra i mostri che il protagonista dovrà affrontare ci saranno Lochness ed il mostro di Gila.