Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Napoli prima e dopo fra Un segno del destino e Morte presunta in Paradiso

Analisi Auditel: Napoli prima e dopo fra Un segno del destino e Morte presunta in Paradiso

Lo spettacolo musicale Napoli prima e dopo è stata la proposta televisiva per la serata di ieri sabato 11 luglio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha voluto contrapporre il film Un segno del destino.

di Hit
pubblicato 12 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

La Rete 2 della Rai ha trasmesso il thriller Morte presunta in Paradiso, mentre Rai3 ha passato il film La caduta ed Italia1 la pellicola Il mistero dello scrigno di Mida. Rete4 ha diffuso Vendetta personale e La7 Delitti DOC.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che transita nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% di share, mentre la rossa del Tg2 delle 20:30 sfonda il muro del 10%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint si posiziona nei pressi della linea del 15% di share..

Prime time con la vittoria della curva blu dello spettacolo musicale diffuso da Rai1 Napoli prima e dopo condotto da Pupo e Gloriana, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, sfiorando la soglia del 25% di share in seconda serata. Segue la curva di Canale5 con il film Un segno del destino, curva questa che sembra stabilizzarsi attorno al 13-14% di share. La curva rossa del film della seconda rete della Rai Morte presunta in Paradiso si posiziona di poco sopra la soglia del 10% di share.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 al comando attorno al 10%, con tutte le altre al di sotto di questa soglia.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi