Eric Cartman in 12 video

La mia passione si chiama Eric Cartman. Ho notato che c’è qualcun altro che lo ama come me. Ho appena trovato su Theooglesites la celebrazione per immagini del bimbetto grassoccio e genio del male, tra i personaggi più politically scorrect della tv.Dodici video che hanno reso Eric una leggenda. Scene scurrili, nudità, sequenze veramente sconvolgenti

Eric Cartman La mia passione si chiama Eric Cartman. Ho notato che c’è qualcun altro che lo ama come me. Ho appena trovato su Theooglesites la celebrazione per immagini del bimbetto grassoccio e genio del male, tra i personaggi più politically scorrect della tv.

Dodici video che hanno reso Eric una leggenda. Scene scurrili, nudità, sequenze veramente sconvolgenti per mettere in mostra una delle figure animate più versatili ma anche tra le più controverse nella storia del piccolo schermo. Il bambino obeso figlio di una madre di facili costuni e di un padre ermafrodita, nelle prime stagioni sarà più che altro vittima dei compagni di scuola per il suo aspetto sgradevole. Dalla quinta stagione in poi, anche grazie al successo tra i telespettatori, il suo personaggio diventa più negativo e il suo atteggiamento più egoista, razzista, sadico e le sue malefatte occuperanno molti episodi.

Nell’immagine vedete Cartman nei panni del Generale Lee, uno delle tanti personaggi interpretati da Eric-prima fase. Nell’ episodio della 3a stagione intitolato The Red Badge of Gayness (La guerra civile é un opinione) che io trovo eccezionale, il nostro eroe arriva ad un passo dal vendicare il Sud confederato per la sconfitta della guerra civile. Decide di vestire i panni del mitico generale e di guidare un esercito di ubriachi fino alla Casa Bianca affinchè un vigliacco Clinton firmi la resa e la vittoria del Sud. E voi avete la sequenza con Cartman come protagonista da regalarci?

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →