Home Notizie Stasera in tv, 11 luglio 2015: Napoli Prima e Dopo, Inga Lindstrom, Gli ultimi giorni di Hitler

Stasera in tv, 11 luglio 2015: Napoli Prima e Dopo, Inga Lindstrom, Gli ultimi giorni di Hitler

Un altro sabato all’insegna degli ‘eventi speciali’ a base di musica: stasera è la volta della canzone napoletana.

pubblicato 11 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:53

Logo Rai1 Su RaiUno serata Napoli prima e dopo. A seguire Speciale TG1. Ma veniamo al prime time.

Pupo, con la partecipazione di Gloriana, conduce la 33esima edizione del festival musicale che celebra la canzone classica napoletana.

Logo Rai2  Su RaiDue il film tv Morte presunta in Paradiso (USA, 2011) di Mary Lambert, con Malese Jow, Olivia d’Abo. A seguire The Good Wife (S06E10). Ma veniamo al prime time.

Una vacanza sull’isola di Saint Isabel, in compagnia della matrigna Patricia, si trasforma in un vero incubo per Madison.

Logo Rai3  Su RaiTre il film La guerra è finita: La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler (Ger/Ita, 2004) di Oliver Hirschbiegel, con Bruno Ganz. In seconda serata La tredicesima ora. Alle 20.00 quarto appuntamento con Paolo Poli e Pino Strabioli in E Lasciatemi Divertire…. Ma veniamo al prime time.

Il 20 aprile 1945, si consumano le ultime patetiche ore del Fuhrer: in un bunker di Berlino, attende l’avanzata dei russi.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv in prima visione Inga Lindstrom – Un segno del destino (Ger, 2010) di Dirk Regel, con Gedeon Burkhard, Carin C. Tietze, Finja Martens, Roman Roth. A seguire in replica Il Principe II. Ma veniamo al prime time.

Convinta di aver ricevuto un SMS dal grande amore della sua vita, Lina decide di non sposare più Tomas per capire cosa prova ancora per Max.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film The Adventurer – Il mistero dello scrigno di Mida (USA/GB, 2013) di Jonathan Newman, con Michael Sheen, Lena Headey, Sam Neill. A seguire tre puntate di Grimm. Ma veniamo al prime time.

Ambientato nella splendida Londra vittoriana, il film racconta la storia del giovane Mariah Mundi, la cui vita viene sconvolta dal rapimento del fratello. Dopo essersi alleato con l’avventuriero Will Charity, Mariah Mundi salpa alla volta di un’isola sperduta, per ritrovare suo fratello e condurlo in salvo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film True Justice II – Vendetta personale (USA, 2012) di Keoni Waxman con Steven Seagal. In seconda serata il film Bad Boys (USA, 1983) di Rick Rosenthal, con Sean Penn, Reni Santoni, Jim Moody. Ma veniamo al prime time.

Elijah Kane e Sarah Montgomey sono gli unici superstiti della squadra di poliziotti sotto copertura di Seattle. Sono affranti, ma determinati a trovare il responsabile della distruzione della loro unità speciale. Grazie ad un contatto operante nella CIA, Kane scopre che ad orchestrare tutto è stata una pericolosa gang di criminali dell’ex-Yugoslavia.

La7 logo  Su La7 una puntata di Delitti D.O.C.. A seguire L’Ispettore Barnaby. Ma vediamo il prime time.

Missione a Pessac – (S01E04) Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

New Logo Mtv  Su MTV il film Nascosto nel buio (USA, 2006) di  John Polson, con Robert De Niro, Emy Irving, Elisabeth Shue, Dakota Fanning.

David è uno psicologo al quale muore la moglie in circostanze drammatiche, mentre la figlioletta Emily passa il tempo a dialogare con “Charlie”, un personaggio immaginario, forse frutto della sua incipiente schizofrenia.

Cielo logo  Su Cielo il film Labbra di lurido blu (Ita, 1975) di Giulio Petroni con Silvano Tranquilli, Lisa Gastoni, Corrado Pani. A seguire il doc Vulva 3.0 – Questioni di labbra. Ma veniamo al prime time.

Marco ed Ely, accomunati da un trauma infantile che ne ha condizionato la sessualità, decidono di sposarsi per superare insieme le conseguenze

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scandal.

Furia vendicatrice (S01E03) La Pope e Associati prende in carico un nuovo caso, quello del figlio di una donna benestante, accusato di violenza sessuale.
Nemico giurato (S01E04) Olivia e i suoi devono aiutare un dittatore sudamericano, il Generale Benicio Florez, cui qualcuno ha rapito moglie e figlia. Intanto, Olivia riceve una notizia sconvolgente.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Le supplici. Quindi Prima della prima e Ghiaccio bollente. Ma veniamo al prime time.

Le figlie del re d’Egitto raggiungono Argo per sottrarsi alle nozze con i cugini e chiedere protezione al re Pelasgo. La loro sorte è affidata alla decisione dell’assemblea popolare.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tutti a mare” il film Mia moglie è una bestia (Ita, 1988) di Castellano e Pipolo, con Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Gianni Bonagura.

Massimo Boldi è un pubblicitario milanese che si reca in montagna per sciare insieme alla moglie. Durante un’escursione trova all’interno di una caverna una giovane e bellissima donna preistorica.

La5 Logo  Su La 5 la serie Downton Abbey. A seguire Find my family. Ma veniamo al prime time.

S01E03 – Il villaggio sta organizzando l’annuale festival dei fiori. Sybil accompagna Gwen a un altro colloquio di lavoro. William, che sta ancora subendo atti di bullismo da Thomas, trova un nuovo alleato. Lady Edith condivide i suoi interessi politici con Lord Grantham.

Italia 2 Su Italia 2 il film La battaglia dei tre regni (Cina, 2008) di John Woo, con Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro.

Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l’Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud, saranno protagonisti di uno scontro che culminerà nell’epocale battaglia delle “scogliere rosse”.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Segreti e Delitti.

La nuova serie del programma con Gianluigi Nuzzi.

Real Time  Su Real Time in prima tv Vendetta premeditata, quindi alle 22.45 Ucciderei per te in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Gina Meyers scopre che entrambi i genitori sono stati uccisi da un ricco imprenditore. La donna giura di vendicarsi.