Home Notizie Gli Italiani hanno sempre ragione: Le coppie Vip della seconda puntata

Gli Italiani hanno sempre ragione: Le coppie Vip della seconda puntata

Ecco le tre coppie Vip che animeranno la seconda puntata dello show di Rai1.

di Hit
pubblicato 9 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

Archiviato l’esordio del nuovo varietà condotto da Fabrizio Frizzi Gli italiani hanno sempre ragione, è già tempo di buttarsi, non in una fresca piscina, ma nella puntata numero due di questo nuovo programma che segna il ritorno in prime time del bravo conduttore romano.

Vediamo oggi le tre coppie Vip che saranno presenti al teatro delle vittorie in Roma. Partiamo da una coppia molto amata dal pubblico italiano e formata dal campione di nuoto Massimiliano Rosolino e da Natalia Titova, lei fra le più note maestre di Ballando con le stelle, dove per altro ha conosciuto il suo compagno.

La seconda coppia è formata da due comici molto apprezzati dal pubblico televisivo, ovvero Tosca D’Aquino, che ricordiamo partner di Giorgio Panariello a Torno sabato e Max Tortora, fra i più bravi caratteristi che abbiamo nel nostro paese. A loro sarà demandato il compito di far divertire il pubblico presente in studio e quello sintonizzato su Rai1.

Chiudiamo con la terza coppia che sarà formata da Rita Dalla Chiesa, che è tornata proprio in questi giorni in televisione con Fabrizio Frizzi nella Posta del cuore e sua figlia Giulia Cirese. Della partita sarà anche l’attrice Gloria Guida.

L’appuntamento dunque per la seconda puntata di Gli italiani hanno sempre ragione, dove sarà possibile giocare con i sondaggi proposti da Frizzi grazie all’applicazione scaricabile sui propri smartphone, oltre che dal sito del programma, è per domani dalle ore 21:25 su Rai1 .