Home Serie Tv Serie tv, novità: il cast di Saint & Strangers, A&E vuole The Infamous

Serie tv, novità: il cast di Saint & Strangers, A&E vuole The Infamous

National Geographic ha comunicato gli attori che reciteranno in Saint & Strangers. A&E Network vuole un hip-hop crime drama.

pubblicato 9 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:56

El Pantera: Universal Cable Productions, la Valhalla Entertainment di Gale Anne Hurd, Televisa USA e lo sceneggiatore Warren Ellis realizzeranno l’adattamento per il piccolo schermo del fumetto messicano anni Settanta. La serie, un crime drama ambientato in una metropoli immaginaria situata al confine tra il Messico e gli Stati Uniti, seguirà la storia di un giovane ufficiale diventato capo della polizia che, dopo aver fatto sprigionare un suo amico arrestato ingiustamente, crea insieme a lui il duo El Pantera per liberare la città dalla mafia locale.

Saint & Strangers: Vincent Kartheiser, Anna Camp, Ron Livingston, Barry Sloane, Michael Jibson, Ray Stevenson, Natascha McElhone, Brían F. O’Byrne, Raoul Trujillo, Tatanka Means e Kalani Queypo reciteranno nel film di quattro ore di National Geographic, prodotto da Sony Pictures Television, Little Engine Production, scritto da Eric Overmyer e Seth Fisher, diretto da Paul Edwards, che racconta la storia della fondazione dell’America partendo dalle tribolazioni dei 101 uomini, donne e bambini che si sono imbarcati sulla Mayflower per un viaggio di sola andata per il Nuovo Mondo. Vincent Kartheiser, Anna Camp, Ron Livingston, Barry Sloane e Michael Jibson saranno i “santi”, separatisti religiosi che hanno abbandonato la loro vita per la libertà religiosa e l’opportunità di creare un nuovo ordine sociale costruito sui valori. Ray Stevenson, Natascha McElhone e Brían F. O’Byrne saranno gli “stranieri”, i passeggeri della Mayflower in cerca di fortuna e di una opportunità finanziaria. Raoul Trujillo, Tatanka Means e Kalani Queypo saranno i nativi americani che i passeggeri della Mayflower trovano quando arrivano in America. Il film andrà in onda in due parti alla fine del 2015.

The Infamous: A&E Network ha deciso di sviluppare un hip-hop crime drama, ispirato ad eventi realmente accaduti negli anni Novanta, scritto e prodotto da Joshua Zetumer, ambientato a Los Angeles, incentrato su due uomini complicati in rotta di collisione: un ambizioso gangster, riformato e pronto a tornare a vivere a South Central e un detective di Los Angeles deciso a rimetterlo dentro. Elaine Frontain Bryant di A&E ha spiegato: “The Infamous esplora i problemi delle tensioni razziali e delle ingiustizie che sono ancora attuali”.