Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2015: Ci sono anche Elena Di Cioccio e Simone Di Pasquale (Anteprima Blogo)

Tale e Quale Show 2015: Ci sono anche Elena Di Cioccio e Simone Di Pasquale (Anteprima Blogo)

Proseguono i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show.

di Hit
pubblicato 9 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

Dopo un inizio ritardato da questioni diciamo così “tecniche”, proseguono a tambur battente i provini per la scelta del cast della prossima edizione del fortunato spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, ovvero Tale e Quale Show. Vi abbiamo dato conto in precedenza dell’arrivo nel gruppo di concorrenti, anzi per meglio dire, del gruppo di provinati per entrare nel cast del programma, dell’attrice e cantante Giulia Luzi, del conduttore radiofonico e televisivo Savino Zaba, del conduttore televisivo Marco Predolin e dell’attore Francesco Testi.

A loro aggiungiamo oggi il nome di Elena Di Cioccio, attrice, cantante e conduttrice televisiva e radiofonica. Elena è figlia di Franz Di Cioccio, leader della Premiata Forneria Marconi, quindi respira l’aria della musica da sempre. Inizia a lavorare in radio nel 2001 approdando poi a Radio DeeJay, Radio Capital e Radio Due Rai. Approda in Tv ad All Music, per poi diventare celebre nel 2007 come Iena nel varietà di Davide Parenti Le Iene.

Fra i provinati di questi giorni aggiungiamo Simone Di Pasquale che tutti conosciamo come maestro di ballo dello show del sabato sera di Rai Ballando con le stelle. Romano, classe 1978, Di Pasquale inizia ad intraprendere la carriera agonistica di ballerino all’età di 10 anni. Partecipa in coppia con Natalia Titova a molte competizioni internazionali, arrivando poi a Ballando con le stelle fin dall’edizione del debutto, cioè il 2005.

Chiudiamo questa nuova terna di pretendenti alla nuova edizione di Tale e Quale Show 2015 con la modella Antonia Dell’Atte. Antonia inizia a lavorare nella metà degli anni ottanta per Giorgio Armani. Arriva poi in televisione a Drive in, dove praticamente interpreta se stessa, mentre più recentemente l’abbiamo vista all’Isola dei famosi 7 come opinionista, in Velone, fino ad essere fra i giudici di Italia’s top model su Sky Uno.

Tale e quale show