Home Notizie Stasera in tv, 9 luglio 2015: Coca-Cola Summer Festival, Speciale Chi l’ha Visto?

Stasera in tv, 9 luglio 2015: Coca-Cola Summer Festival, Speciale Chi l’ha Visto?

Su Rai 1 Piero Angela continua il suo viaggio con SuperQuark, mentre Alessia Marcuzzi conduce il Coca-Cola Summer Festival.

pubblicato 9 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:57

Logo Rai1 Su RaiUno puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire la prima puntata di Overland 16 – Le strade degli Inca…. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo il lavoro di medici e chirurghi intenti a soccorrere gli animali feriti. Poi, scopriamo la terra promessa: l’Artide. Infine, andiamo a Pompei per raccontare la storia dell’eruzione del 79 d.C.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Killer Elite (USA, 2012) di Gary McKendry, con Robert De Niro, Clive Owen, Jason Statham. A seguire Il verificatore. Ma veniamo al prime time.

1980: Danny Brice e Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell’ambito dello spionaggio. Nel corso di un’azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Dovrà però tornare ad uccidere-

Logo Rai3  Su RaiTre uno Speciale Chi l’Ha Visto?.

Yara Gambirasio ed Elena Ceste: le storie, il processo. Uno speciale dedicato alla ricostruzione del caso della piccola Yara e di Elena Ceste.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata del Coca-Cola Summer Festival. A seguire la serie Smash. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini: tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali e in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film The Fast and The Furious: Tokio Drift (USA, 2006) di Justin Lin, con Lucas Black, Bow Wow. A seguire il film Turistas (USA, 2006) di John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde. Ma veniamo al prime time.

Per evitare la galera, Sean Boswell, pilota d’auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Una volta arrivato in Giappone fa amicizia con un americano e si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocità, controllato dalla mafia locale.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann. A seguire il film I signori della truffa (USA,1992) di Phil Alden Robinson, con Robert Redford, Dan Aykroyd, Sidney Poitier, Ben Kingsley. Ma veniamo al prime time.

Spudorata (S06E05) Schumann e la sua squadra indagano su un duplice omicidio: quello di una donna di 46 anni e di una diciassettenne. Il caso si infittisce sempre di più.
Magdalena (S06E06) Una giovane suora missionaria viene assassinata nei pressi di un’associazione che aiuta i ragazzi in difficoltà. La squadra del commissario Schumann indaga.

Logo La7 Su La7 il film Il medico della mutua (Ita, 1968) di Luigi Zampa, con Alberto Sordi. Alle 23.00 il film Il vedovo (Ita, 1959) di Dino Risi, con Alberto Sordi, Franca Valeri. Ma veniamo al prime time.

Un giovane dottore è deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.

New Logo Mtv Su MTV il film L’uomo di casa (USA, 1995) di James Orr, con Chevy Chase, Farrah Fawcett. In seconda serata Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Il Texas Ranger Roland deve proteggere 5 cheerleader che hanno assistito all’omicidio di un narcotrafficante. Grazie alle ragazze, alle quali si affeziona, conoscerà anche la sua metà.

Cielo logo  Su Cielo il film Shaolin Soccer – Arbitri, rigori e filosofia Zen (HK, 2001) di Stephen Chow, con Karen Mok,Stephen Chow Man. A seguire Michael Jackson’s This Is It (Pol, 1975) di Walerian Borowczyk, con Olgierd Lukaszewicz. Ma veniamo al prime time.

Un giocatore di calcio ormai ritiratosi dalla carriera incontra uno studente di shaolin kung fu che aiuta a riconciliarsi con i suoi 5 fratelli. Mescolando l’arte marziale e le regole del calcio il gruppo creerà interessanti e comiche varianti alla pratica sportiva.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Scomparsi (S03E02) Mentre Scott passa attraverso un’esperienza dolorosa, Allison e Lydia incappano quasi per caso in un indizio che potrebbe aiutarle a ritrovare Boyd ed Erica.
Supernatural
Non sono un angelo (S09E03) Ezechiele, nel corpo di Sam, cerca di dare una mano a Dean a trovare il luogo dove Castiel si nasconde. Intanto, Cass tenta di sfuggire agli altri Angeli.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Petruska. A seguire danza con Jessica and me, con Cristiana Morganti. Ma veniamo al prime time.

Intervista alle sorelle Labeque – Grande musica, con opera, concerti e balletti, ripresi nei teatri e nelle sale da concerto piu’ prestigiose.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Ricomincio da Troisi”, il film Il postino (Ita, 1994) di Massimo Troisi e Michael Radford, con Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta. A seguire Le vie del Signore sono finite (Ita, 1987) di e con Massimo Troisi. Ma veniamo al prime time.

1948. Il poeta cileno Pablo Neruda viene esiliato su un’isola del sud d’Italia. L’uomo vi si rifugia con la giovane ed affezionata consorte Matilde. Al disoccupato Mario, viene affidato l’incarico di consegnare al poeta una nutrita corrispondenza. Giorno per giorno i due diventeranno amici.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate di Helmock Grove. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

Il segreto (S01E05)  Peter continua ad indagare; Destiny, in trance, lo mette in contatto con lo spirito della ragazza uccisa.
La prova del fuoco (S01E06) Peter e Roman continuano a fare le loro personali indagini e vanno a cercare indizi nella vecchia acciaieria dei Godfrey.

Italia 2 Su Italia 2 il film La terra dei morti viventi (Can/Fra, 2005) di George A. Romero, con Dennis Hopper, John Leguizamo, Asia Argento.

I morti viventi hanno invaso il mondo.. è il crepuscolo della civiltà: a Manhattan, i pochi umani sopravvissuti si sono barricati in una città-fortezza, ignari che gli zombie abbiano iniziato ad apprendere dall’esperienza.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time prime time una puntata in replica di Parti Impossibili e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Nato in ascensore – Una donna in travaglio corre di corsa in ospedale durante la notte, ma riesce ad arrivare solo in un’area dove sostano i camion. Le uniche persone che possono aiutarla sono due camionisti.